Scheda Tecnica di Ary and the secret of seasons

Disponibile su: PC, PS4, Stadia, Switch, Xbox One
7.8

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: eXiin, Fishing Cactus
Publisher: Modus Games
Disponibile per: PC | PS4 | Stadia | Switch | Xbox One
Genere: Action
Data di rilascio: 01/09/2020
Tempo di gioco stimato: 10 ORE

In breve

Ary and the Secret of Seasons è un titolo che mischia in modo delizioso una base action-adventure a componenti platform.

Nel gioco vestiamo i panni di Aryelle, una ragazzina figlia del Guardiano dell’Inverno della regione di Valdi, e a seguito di uno sconvolgimento climatico dovremo prendere le veci di nostro padre e diventare il nuovo Guardiano dell’inverno, per porre fine a questo cataclisma e risollevare le sorti della regione.

Dovremo fare uso delle nostre abilità di manipolare le stagioni per poter procedere nel gioco in modo astuto e risolvere i vari rompicapo che ci verranno posti e affrontare divertenti fasi di platforming.

Il tono leggero e i colori accesi, uniti ad una difficoltà non molto elevata permetteranno a tutti di godersi il titolo.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Ary and the Secret of Seasons: Anteprima (PC)

Abbiamo provato in anteprima Ary and the Secret of Seasons titolo che mischia in modo delizioso una base action-adventure a componenti platform, in cui dovremo far saggio uso del nostro potere di controllare le stagioni. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Ary and the secret of seasons

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Ary and the secret of seasons', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: