Scheda Tecnica di Ary and the secret of seasons

Disponibile su: PC, PS4, Stadia, Switch, Xbox One
7.8

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: eXiin, Fishing Cactus
Publisher: Modus Games
Disponibile per: PC | PS4 | Stadia | Switch | Xbox One
Genere: Action
Data di rilascio: 01/09/2020
Tempo di gioco stimato: 10 ORE

In breve

Ary and the Secret of Seasons è un titolo che mischia in modo delizioso una base action-adventure a componenti platform.

Nel gioco vestiamo i panni di Aryelle, una ragazzina figlia del Guardiano dell’Inverno della regione di Valdi, e a seguito di uno sconvolgimento climatico dovremo prendere le veci di nostro padre e diventare il nuovo Guardiano dell’inverno, per porre fine a questo cataclisma e risollevare le sorti della regione.

Dovremo fare uso delle nostre abilità di manipolare le stagioni per poter procedere nel gioco in modo astuto e risolvere i vari rompicapo che ci verranno posti e affrontare divertenti fasi di platforming.

Il tono leggero e i colori accesi, uniti ad una difficoltà non molto elevata permetteranno a tutti di godersi il titolo.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Ary and the Secret of Seasons: Anteprima (PC)

Abbiamo provato in anteprima Ary and the Secret of Seasons titolo che mischia in modo delizioso una base action-adventure a componenti platform, in cui dovremo far saggio uso del nostro potere di controllare le stagioni. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Ary and the secret of seasons

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Ary and the secret of seasons', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Non solo Diablo e Call of Duty: Activision Blizzard vuole espandersi nel mercato mobile

surgeon simulator 2 wallpaper in hd

Surgeon Simulator 2