Il mondo dei giochi di ruolo nipponici non è più stato lo stesso da quando Persona 5 ha fatto capolino al suo interno. Tra la zoppicante saga di Final Fantasy ed un Dragon Quest sempre uguale a sé stesso, Persona 5 è l’ultimo videogioco ad aver davvero apportato un qualche tipo di novità a uno dei generi videoludici più apprezzati del mondo.
L’opera magna di Atlus, con le sue oltre cento ore di gioco ha per sempre cambiato la percezione globale del brand all’interno dell’industria videoludica e sta per tornare nuovamente sugli scaffali con un’ edizione rivista e corretta.
Persona 5 Royal, titolo previsto per il 31 marzo 2020, porta con sé una grandissima quantità di dati ed informazioni che potrebbero non essere esattamente di dominio pubblico. Per un nuovo arrivato approcciarsi al brand di Persona potrebbe essere quasi complicato, se la vogliamo mettere così.
A risolvere tale problema però arriva in nostro aiuto Morgana, la simpatica mascotte del titolo. Atlus ha infatti rilasciato un nuovo trailer di gioco che va a rispondere a tutte quante le domande più importanti che un nuovo giocatore potrebbe porsi davanti alle sue prime ore di gioco:
Queste e altre informazioni sul titolo sono tutte contenute all’interno del trailer di gioco che trovate in calce. Il trailer, dedicato al mercato italiano, è lì per ricordare a tutti una cosa molto importante: Persona 5 Royal è il primo capitolo della serie a ricevere una localizzazione nella lingua di Dante e Petrarca, un motivo in più per non lasciarsi scappare il titolo se non ci si è mai approcciati alla serie.
This post was published on 19 Febbraio 2020 17:33
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…