Menu
HOME » news »

Svelato il trailer per il primo DLC di Ni no Kuni 2

Title Card del primo DLC a pagamento per Ni no Kuni 2: The Revenant Kingdom

Ni no Kuni 2, seguito dell’ottima sperimentazione tra Level 5 e lo Studio Ghibli, ha ottenuto un trattamento post lancio esemplare con aggiornamenti continui e DLC gratuiti.

Un piano per una serie di DLC a pagamento era già stato annunciato all’uscita del gioco, ed oggi a quasi un anno di distanza è stato mostrato il primo dei contenuti scaricabili presenti nel Season Pass, denominatoIl Leggendario Libro del Mago” 

 

Il Trailer  del primo DLC di Ni no Kuni 2 è qui!

 

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom - PS4/PC - DLC The Tale of a Timeless Tome (Italiano)

 

Il ricchissimo trailer gameplay ci mostra subito i dettagli riguardo la trama principale del DLC: Evan e la sua compagnia si ritrovano all’interno di un mondo onirico minacciato dall’invasione di misteriose creature chiamate “Incubi“. Sarà nostro dovere quello di salvare la misteriosa terra dei sogni e sconfiggere i nemici con tutta una nuova serie di potenti abilità.

Tra le aggiunte più di rilievo troviamo due nuove Specialità: l’Abbacedabra, che ci permetterà di lanciare magie a ripetizione con effetti sempre più potenti e diversi, e le Cioffotattiche, che invece utilizzerà proprio gli amorevoli e numerosi Cioffi  per amplificare e diversificare i nostri attacchi ancor più di prima.

 

 

Oltre alla campagna principale avremo anche una modalità secondaria, il Colosseo Pandora: si tratta di una modalità Arena in cui avremo la possibilità di sconfiggere orde di avversari sempre più vaste e potenti in degli incontri a tempo. Vincendo i combattimenti potremo ricevere delle ricompense straordinarie.

Il DLC sarà disponibile il 19 Marzo come primo contenuto del Season Pass, ma sarà anche possibile acquistarlo separatamente per chiunque abbia l’edizione base del gioco.

Per chi invece non conoscesse ancora l’incantevole Action-RPG di Level 5, potete andare a leggere la nostra recensione dove abbiamo premiato il titolo a pienissimi voti.

Exit mobile version