Articolo a cura di Pietro Gualano
Il Giappone ci ha regalato tante perle parlando di anime e tra queste c’è sicuramente anche Holly e Benji. Intere generazioni sono cresciute seguendo le loro gesta su campi che non finivano mai, e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio sull’ultimo titolo mobile dedicato alla serie: Captain Tsubasa: Dream Team. Avete preparato il vostro tiro migliore? Cominciamo!
Puntare tutto sui singoli paga molto raramente, in Captain Tsubasa: Dream Team è assolutamente fondamentale far girare la palla. Dopo pochi contrasti infatti i giocatori esauriscono la stamina e, di conseguenza, non riescono a essere efficaci quando si tratta di tirare in porta e bucare il portiere… Usate i vostri compagni!
La valuta premium del gioco si chiama dreamball. Ci sono diversi modi per ottenerla senza spendere denaro reale, ma il più utile e immediato è sicuramente giocare la modalità storia. Per della valuta extra potete anche completare le quest giornaliere, solitamente non sono troppo difficili e vi rubano poco tempo.
Ogni giocatore ha un’abilità speciale in grado di cambiare l’esito di una partita. E’ assolutamente necessario usarle quando serve veramente, dal momento che sfruttando questo genere di skill si finisce per esaurire molto rapidamente la stamina di un determinato compagno di squadra… Non sfruttate le skill a cuor leggero!
This post was published on 13 Dicembre 2017 10:33
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…