Articolo a cura di Pietro Gualano
Lionheart: Dark Moon è un interessante RPG pensato per dispositivi mobile, il seguito ufficiale di quel Lionheart Tactics uscito nel 2014. Il gioco ha molto da offrire e, come spesso accade per i giochi di ruolo, è facile perdersi nella costruzione del team o nella gestione degli eroi. Per questo motivo abbiamo deciso di preparare per voi questa piccola guida contenente trucchi e consigli per avere facilmente successo nel gioco!
Non avete molti eroi rari da sfruttare nelle fasi iniziali della partita? Niente paura! Fortunatamente il gioco vi offre la possibilità di evolvere i vostri eroi base nelle loro controparti rare investendo tempo e risorse. In questo modo anche il più inutile dei personaggi può diventare una macchina da guerra, è un processo lungo e costoso ma è sempre meglio di non avere alternative…
L’amicizia è un fattore da tenere in considerazione in Lionheart: Dark Moon. Affrontando missioni sempre con gli stessi personaggi farete guadagnare loro punti amicizia oltre ai classici xp: più i membri della squadra saranno legati tra loro, meglio funzionerà il team con le sue sinergie e le sue combo.
Ogni eroe ha le sue skill e nelle prime ore di gioco non è semplice gestire tutto. Abbiamo skill base e skil con upgrade, un potenziamento che di fatto rende il personaggio molto più efficiace in battaglia. Per effettuare un upgrade è necessario possedere degli elementali, una risorsa veramente rara: non usateli alla leggera!
This post was published on 17 Ottobre 2017 13:53
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…