Articolo a cura di Pietro Gualano
Le casalinghe più famose della TV arrivano su mobile grazie a un nuovo videogioco noto come Desperate Housewives: The Game! Naturalmente scaricando il titolo dovrete fare i conti con verità non dette, intrighi, crimini e ragazzi della porta accanto, ma non perdiamo tempo e partiamo subito svelando qualche trucchetto che potrebbe facilitare la vostra permanenza nel quartiere.
L’esercizio fisico è fondamentale per tenere alta la salute: in-game, quindi, è necessario uscire di casa e trovare gli oggetti adatti con cui interagire. In questo modo si ottengono facilmente soldi, esperienza ed energia. Ogni tanto, inoltre, sullo schermo appare un piccolo quadrato con dei punti al suo interno: toccatelo per ottenere un po’ di energia extra evitando così di sprecare preziose risorse.
Nelle prime fasi della partita non lanciatevi in spese folli: l’ideale, in teoria, è aspettare almeno di essere arrivati a metà del secondo capitolo per darsi allo shopping. Il motivo? Semplice: aspettando avrete più soldi, più opzioni di acquisto e una maggiore comprensione del gioco. In questo modo eviterete di buttare via preziose risorse in ciò che in realtà non vi serve.
Prima di concentrarvi sulla quest principale dovreste impegnarvi per migliorare le relazioni con gli altri personaggi presenti. In questo modo potrete dedicarvi inizialmente su missioni più semplici, livellare in fretta e ottenere ricompense senza troppi sforzi. Puntando da subito sulle relazioni, inoltre, sbloccherete nuove aree con tanti oggetti da sfruttare.
This post was published on 4 Luglio 2017 13:45
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…