Menu
HOME » speciali »
Informazioni su: World of Warcraft

WoW | Il ritorno dell’ Antico del Vento nella patch 8.1

WoW | Il ritorno dell' Antico del Vento nella patch 8.1

Con l' arrivo della patch 8.1 sul PTR di World of Warcraft spuntano in rete diverse immagini di ciò che ci attende.

Con l’ arrivo della patch 8.1 sul PTR di World of Warcraft spuntano in rete diverse immagini di ciò che ci attende.

Già dall’ annuncio della patch i dataminers di WoWHead si sono messi d’impegno per fornirci quante più immagini possibili. Tra queste vi sono una carrellata di versioni HD di vecchi modelli come elementali, non morti, animali e antichi. Di questi ultimi uno in particolare ha attirato la mia attenzione, l’ Antico del Vento, un modello totalmente nuovo di un personaggio mai visto fino ad ora in World of Warcraft, nonostante affondi le sue radici (perdonate il gioco di parole) in Warcraft 3, titolo strategico che precede gli eventi del noto MMO.

antico del vento
Antico del Vento in Warcraft 3.

Gli Antichi del Vento assistono gli Antichi del Sapere nella formazione dei Druidi. Grazie alle loro conoscenze insegnarono agli Elfi della Notte come addomesticare e cavalcare gli Ippogrifi e sono spesso venerati dai Druidi dell’ Unghia e dalle Sentinelle come custodi della loro storia. Come gli altri Antichi non amano il combattimento ma, se un nemico dovesse minacciare la natura, la difendono confondendo gli avversari con potenti magie di vento. Dopo la Terza Guerra subirono ingenti perdite e si ritirarono nei boschi per piantare nuovi successori.

La Battaglia per Rivafosca, il prossimo Fronte di Guerra in arrivo con la patch 8.1, vedrà scontrarsi gli Elfi della Notte contro i Reietti per il controllo della costa. Questo evento potrebbe essere lo sfondo perfetto per il ritorno di queste antiche creature chiamate a difendere ancora una volta le foreste che abitano da secoli.

antico del vento
Antico del Vento in World of Warcraft.

Secondo voi quali unità della vecchia trilogia di Warcraft mancano in World of Warcraft? E quali potrebbero tornare?

Exit mobile version