TCL+sgancia+la+bomba+estiva%3A+in+SUPER+offerta+smart+TV+da+65%26%238243%3B+Direct+LED+con+Google+TV+e+Game+Master+per+intrattenimento+al+top
player
/news/598352-tcl-sgancia-la-bomba-estiva-in-super-offerta-smart-tv-da-65-direct-led-con-google-tv-e-game-master-per-intrattenimento-al-top.html/amp/
News

TCL sgancia la bomba estiva: in SUPER offerta smart TV da 65″ Direct LED con Google TV e Game Master per intrattenimento al top

Contiene link di affiliazione.

Manca ormai pochissimo al periodo con più sconti dell’anno: arrivano i Prime Day dall’8 all’11 luglio!
Una marea di sconti su tantissimi prodotti, a cui potrete accedere facilmente, soltanto abbonandovi ad Amazon Prime e tenendo sotto controllo le tantissime offerte diverse!

Siete alla ricerca di un eccezionale smart TV, enorme e perfetto anche per giocare? TCL vi propone uno dei suoi modelli più gettonati, a un prezzo davvero incredibile!

Quando si parla di smart TV, l’errore che fanno molti è quello di accontentarsi. Spendere poco, con l’illusione di starsi comunque portando a casa uno smart TV di qualità, per poi realizzare che si dovrà aver a che fare con sistemi operativi lenti, immagini di qualità scadente, nessuna funzionalità extra. Insomma, tanti elementi che faranno solo venir voglia di cambiare. Per fortuna però, le opzioni economiche esistono, anche mantenendo alti gli standard qualitativi.

TCL sgancia la bomba estiva: in SUPER offerta smart TV da 65″ Direct LED con Google TV e Game Master per intrattenimento al top (player.it)

La scelta di una buona smart TV infatti, deve passare attraverso la valutazione di alcuni fattori come la qualità delle immagini, la fluidità di queste, la gestione dei colori e la luminosità, le funzionalità smart e, ovviamente, il prezzo. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo parlarvi dell‘eccezionale smart TV di TCL, che unisce fantasticamente grande qualità e un prezzo davvero d’occasione.

Se volete vivere i vostri programmi o giochi preferiti, con un audio di qualità che vi permetta di immergervi direttamente nell’azione, assicuratevi di abbinare nella scelta anche un’ottima soundbar!

TCL vi porta nel mondo “smart” a un prezzo eccezionale

Tra i grandi marchi che dominano il mercato, ce n’è uno che ha imparato a farsi amare da chiunque si sia ritrovato a provarlo. TCL è infatti, un brand in grado di fornire prodotti di grande qualità, riuscendo allo stesso tempo a tenere i prezzi davvero competitivi, risultando così una scelta davvero intelligente. E anche nel caso dello smart TV TCL 65V6C, possiamo dire che l’equazione è stata rispettata.

TCL vi porta nel mondo “smart” a un prezzo eccezionale

Lo smart TV TCL che andiamo a farvi conoscere, è un enorme 65 pollici: un display di queste dimensioni, permette di immergersi perfettamente nell’azione, senza però risultare fastidioso agli occhi. A ciò si aggiunge la tecnologia utilizzata per l’illuminazione del pannello: si tratta del Direct LED, che offre una migliore qualità dell’immagine, efficienza energetica e fornisce un’esperienza visiva superiore.

VEDI SU AMAZON

Risoluzione in 4K e, come se non bastasse, la serie che andiamo a proporvi, la TCL V6C, offre in dotazione la tecnologia HDR10, HLG e HDR10+ per colori più luminosi, colori più scuri e più dettagli preservati. Il pannello è un HVA di ultima generazione, perfetto per chiunque desideri contrasto elevato, consumo energetico inferiore e angolo di visione più ampio.

Grande comparto audio, che gode della tecnologia Dolby Audio; fluidità delle immagini garantita, grazie alla tecnologia Motion Clarity; intrattenimento di qualità, con la compatibilità con Google Assistant e Alexa; modalità Game Master, per un boost di prestazioni durante le vostre sessioni di gaming. E tutto questo, a un prezzo davvero incredibile!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Luglio 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…