I+mini+mondi+di+Robotime+sono+il+trend+del+momento%2C+perfetti+come+regalo+per+la+festa+della+Mamma
player
/news/591454-i-mini-mondi-di-robotime-sono-il-trend-del-momento-perfetti-come-regalo-per-la-festa-della-mamma.html/amp/
News

I mini mondi di Robotime sono il trend del momento, perfetti come regalo per la festa della Mamma

Contiene link d’affiliazione.

Siete amanti del fa da te e del modellismo, ma volete qualcosa di più particolare? Robotime vi propone tre modellini perfetti, studiati in ogni dettaglio e in forte sconto!

Di hobby ne esistono davvero di tanti tipi, da quelli che necessitano di essere svolti insieme ad altre persone come, per esempio, tanti sport o diverse tipologie di videogiochi, fino a quelli che hanno bisogno di essere svolti nella più totale solitudine, nel più assorto e religioso silenzio e che, proprio per questa commistione di fattori, riescono a risultare catartici e assortivi.

I mini mondi di Robotime sono il trend del momento, perfetti come regalo per la festa della Mamma (player.it)

Uno dei più gettonati, su cui c’è stato un grande ritorno di appassionati negli ultimi anni, è sicuramente il modellismo. Sono tanti i grandi brand che hanno investito in questo senso ma, se si parla di attenzione alla microscopia e al dettaglio, gli appassionati sanno di poter sempre contare su Robotime. E proprio da Robotime, arrivano tre modellini pazzeschi, con coupon per prenderli con forti sconti!

ROBOTIME DIY Cathy’s Flower House

ROBOTIME DIY Cathy’s Flower House (player.it)

La prima miniatura che andiamo a proporvi, riproduce accuratamente una serra in miniatura con archi a punta trasparenti e vegetazione rigogliosa. Montaggio fluido e gradevole, grazie a una nuova struttura ottimizzata, con ridotta necessità di colla e tempo di costruzione che è passato da 16 ore a sole 7,5 ore, con tanto di dettagli degli interni migliorati.

VEDI SU AMAZON

Un ottimo complemento d’arredo per qualsiasi tavolo, scaffale o vetrina grazie a un design elegante e dettagliato. Perfetta per chiunque ami il fai-da-te e le atmosfere floreali! E approfittando del coupon al momento dell’acquisto, potrete portarvela a casa a un prezzo davvero eccezionale!

ROBOTIME DIY Casa Delle Bambole

ROBOTIME DIY Casa Delle Bambole (player.it)

Passiamo adesso a un vero e proprio classico del modellismo: una stupenda e curata casa delle bambole, una casa del caffè in miniatura con luci LED, perfetta da esporre anche al buio in sostituzione di una più classica lampada. Un progetto che, oltre alla colla, richiederà di saper cucire, modellare e avere buon gusto nel posizionamento degli oggetti.

VEDI SU AMAZON

Un progetto divertente da completare con tutta la famiglia, grazie anche alle intuitive istruzioni illustrate, con ogni pezzo numerato. Un perfetto anti stress per gli adulti e uno stimoli incredibile per i più giovani. E anche in questo caso, da prendere sfruttando il coupon del 10%!

Robotime Miniatura Casa delle Bambole

Robotime Miniatura Casa delle Bambole (player.it)

E concludiamo con un’altra stupenda “stanza” di una ideale casa delle bambole. Con uno stile diverso, Robotime propone una sorta di libreria in miniatura, realizzata interamente con materiali non tossici inclusi legno, plastica, stoffa, carta. Tantissimi oggettini decorativi, che abbelliranno il tutto!

VEDI SU AMAZON

Per completarla, vi serviranno circa 20 ore, così che possiate avere da fare per un bel po’, rendendolo un progetto che vi riempirà le giornate! Semplici istruzioni illustrate e grande risultato finale, il tutto per un prezzo d’occasione da cogliere al volo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 27 Aprile 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…