Claudio+Santamaria%2C+Mara+Maionchi+e+Alessandra+Mastronardi+nel+nuovo+Poirot+che+puoi+goderti+subito
player
/news/590091-claudio-santamaria-mara-maionchi-e-alessandra-mastronardi-nel-nuovo-poirot-che-puoi-goderti-subito.html/amp/
News

Claudio Santamaria, Mara Maionchi e Alessandra Mastronardi nel nuovo Poirot che puoi goderti subito

Contiene link di affiliazione.

Amanti dei gialli pieni di misteri della maestra Agatha Christie e volete assaporare le avventure del mitico Poirot, in un audiolibro corale ed emozionante? Ecco l’offerta che fa per voi!

Quello degli audiolibri, è un trend che, negli ultimi anni, ha preso piede in maniera sempre più incessante, diventando per molti una vera e propria alternativa alla lettura classica. La vera comodità dell’audiolibro, è quella di poter godere al meglio di una storia, di un racconto, mentre fate altro, magari quando siete alla guida o durante lunghi viaggi in treno, senza il rischio di cinetosi.

Claudio Santamaria, Mara Maionchi e Alessandra Mastronardi nel nuovo Poirot che puoi goderti subito (player.it)

Certo però, anche capire cosa “leggere” è una grande sfida, dato che la più famosa libreria digitale al mondo, Audible, presenta un’offerta estremamente vasta e variegata. Per questo motivo, vogliamo farvi conoscere un nuovo incredibile progetto Audible Originals, una stupenda esperienza corale tra le atmosfere intriganti di Agatha Christie, con un cast di doppiatori-talent davvero d’eccezione.

Se non siete ancora abbonati ad Audible, questo è il momento per farlo! Con Audible potrete avere accesso a migliaia di audiolibri di tantissimi generi e autori, a un prezzo incredibile!

Poirot a Styles Court, parla Santamaria (e non solo)

Un’opera della maestra del giallo Agatha Christie, approda sulla celebre piattaforma di Amazon come Audible Originals. A differenza di altri lavori del genere però, vi sono degli elementi che aggiungono tanta curiosità al progetto. La prima cosa da sottolineare, è la presenza nel cast di doppiatori, di diversi talent che contribuiranno a dare profondità al racconto.

Poirot a Styles Court, parla Santamaria (e non solo) (player.it)

Primo fra tutti, il grande attore e regista Claudio Santamaria che presterà la sua stupenda voce, proprio al protagonista dell’opera: Hercule Poirot che, trattandosi del romanzo d’esordio della Christie, si troverà ad aver a che fare con la sua prima grande indagine.

VEDI SU AMAZON

Al suo fianco, un cast stellare lo accompagnerà: troviamo Alberto Malanchino (Summertime) nel ruolo del capitano Hastings, fidato amico di Poirot; Mara Maionchi (Italia’s Got Talent), Alessandra Mastronardi (Carla), Gabriele Sabatini (voce italiana di Oscar Isaac), Riccardo Rossi (Ben Affleck), Jesús Emiliano Coltorti (Eddie Redmayne), Domitilla D’Amico (Margot Robbie) e Valentina Mari (Natalie Portman).

La storia, che sarà divisa in episodi, sarà ambientata nell’Inghilterra del 1914. In un momento in cui il mondo è in guerra, il focus si sposterà sulle vicende del Capitano Hastings, che sceglierà proprio l’imponente dimora di Styles Court per trascorrere la convalescenza. Da questa premessa, l’intreccio narrativo tipico della Christie, colpirà in modo sibillino ed entusiasmante, mentre la calda voce del Santamaria aiuterà a districare le intessute maglie di un disegno criminoso, fatto di invidie, gelosie e tanta, tanta umanità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 11 Aprile 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…