La+tastiera+col+poggiapolsi+magnetico+di+SteelSeries+oggi+%C3%A8+al+minimo+storico
player
/news/584301-la-tastiera-col-poggiapolsi-magnetico-di-steelseries-oggi-e-al-minimo-storico.html/amp/
News

La tastiera col poggiapolsi magnetico di SteelSeries oggi è al minimo storico

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di una tastiera che vi garantisca qualità, ergonomia, comodità e tutto a un prezzo incredibile? SteelSeries ha ciò che fa per voi!

Se siete persone che passano tanto tempo al computer, che si tratti di lavoro, studio o semplicemente divertimento, magari con la passione per il gaming selvaggio, uno dei problemi che potreste riscontrare è il classico dolore a mani e polsi. Stare tanto tempo a digitare su una tastiera, porta inevitabilmente ad assumere posizioni sbagliate che, andando avanti con gli anni, possono cronicizzarsi e portare a maggiori disturbi.

Mai più dolori

Per questo motivo, è necessario scegliere la giusta tastiera che permetta di prevenire lo svilupparsi di certi problemi. Scegliere la giusta tastiera non è certamente una cosa facile, dato che ve ne sono davvero di tantissimi tipi e spesso, richiedono budget elevati. In questo articolo vi proporremo una delle migliori tastiere con poggiapolsi che è possibile trovare sul mercato e che, proprio in questo periodo, potete portarvi a casa con uno sconto davvero interessante.

Se volete migliorare la vostra postura, optare per una scrivania regolabile motorizzata può rappresentare un passo avanti incredibile.

Polsi sani, vita sana

Uno dei problemi che nascono, quando si passa molto tempo a digitare alla tastiera, è dato dalla posizione che i polsi e quindi le mani, assumono per riuscire a essere più efficienti, più veloci ma che, allo stesso tempo, comporta maggiori problemi. Per questo motivo, optare per una tastiera con poggiapolsi è la cosa migliore, per riuscire a prevenire certi problemi e SteelSeries ha ciò che fa per voi.

La SteelSeries Apex 3 è una tastiera da gaming in grado di mettere insieme un’incredibile qualità costruttiva, che emerge da una digitazione pulita e gradevole, a un prezzo davvero eccezionale, il tutto senza mai dimenticare il motivo per cui siamo tutti qui: il benessere dei polsi. Grazie all’incredibile poggiapolsi magnetico infatti, la Apex 3 vi garantirà sostegno per l’intero palmo della mano, permettendovi di godere del miglior comfort possibile.

SteelSeries Apex 3

VEDI SU AMAZON

La tastiera che vi proponiamo avrà layout italiano, il cosiddetto QWERTY, così da avere una nota di familiarità per ogni utilizzatore. Non fatevi ingannare dal prezzo basso: si tratta di una tastiera estremamente ben costruita e, a dimostrarlo sono gli switch dei tasti che sono ben poggiati e risultano estremamente silenziosi, permettendovi di utilizzarla a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza rischio di disturbare.

Non può esistere una tastiera da gaming che si rispetti, senza retroilluminazione LED RGB che, in questo caso, è a 10 zone con ottimi schemi cromatici ed effetti reattivi. Grazie a SteelSeries Engine poi, potrete facilmente aggiornare il firmware ogni qual volta sarà necessario, per avere una tastiera sempre efficiente e performante. E tutto questo, a un prezzo davvero fuori di testa.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 12 Febbraio 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…