I+migliori+Ultrabook+da+acquistare+adesso%3A+sottili+e+potenti+per+ogni+esigenza
player
/news/583825-i-migliori-ultrabook-da-acquistare-adesso-sottili-e-potenti-per-ogni-esigenza.html/amp/
News

I migliori Ultrabook da acquistare adesso: sottili e potenti per ogni esigenza

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di qualcosa di più che un semplice laptop, per ogni esigenza giornaliera? Provate gli Ultrabook più gettonati del momento, a prezzi incredibili!

Sono tante le esigenze che, ogni giorno, possono nascere soprattutto per chi si ritrova a svolgere un lavoro che implica l’utilizzo del computer e che richiede che questo sia abbastanza potente e performante, da riuscire a sopportare anche software pesanti, senza andare a intaccare sulle prestazioni. La risposta giusta sta nei cosiddetti Ultrabook.

La scelta ibrida perfetta per ogni esigenza

A metà tra un tablet di ultima generazione e un computer portatile, si tratta di laptop caratterizzati da potenza computazionale invidiabile e dimensioni incredibilmente contenute, così da poter essere portati tranquillamente con sé in ogni momento. In questo articolo, vediamo quali sono i migliori, su cui vale la pena investire.

Microsoft Surface Pro

Iniziamo da quello che è un po’ il simbolo di questo tipo di tecnologia ibrida: il Microsoft Surface Pro. Si tratta di un laptop da 13 pollici con possibilità di essere usato come tablet (dotato di supporto per stare in piedi) o come PC, collegando la comoda tastiera. Prestazioni eccellenti, in un contenitore davvero contenuto.

Microsoft Surface Pro

VEDI SU AMAZON

Guardando un attimo cosa monta sotto la scocca: 16GB di RAM e SSD da 256GB, così da avere potenza e versatilità, che non può che incrementare grazie al processore di ultima generazione, uno Snapdragon X Plus. A dare una marcia in più, l’integrazione dell’IA Copilot+ così da avere un dispositivo veloce ed efficiente, perfetto per il multitasking.

Samsung Galaxy Book4 Pro

Passiamo al marchio coreano per eccellenza, una vera garanzia di qualità col Samsung Galaxy Book4 Pro. Laptop da 14 pollici, con display Dynamic AMOLED: immagini ad alta risoluzione dai colori vividi e brillanti, con scorrimento e movimenti fluidi, con grande attenzione anche alla salute degli occhi dell’utilizzatore, grazie alla riduzione significativa dei livelli di luce blu emessa.

Samsung Galaxy Book4 Pro

VEDI SU AMAZON

Perfetto per essere utilizzato in ogni ambiente, grazie alla tecnologia Vision Booster che rileva automaticamente la quantità di luce e regola i contrasti e i colori sullo schermo, migliorando la visibilità in qualsiasi condizione di luce. Coi suoi 16GM di RAM, 512GB di SSD, processore Intel Core Ultra 7 e l’integrazione dell’AI, diventerà il vostro miglior alleato per ogni tipo di attività quotidiana.

Apple Macbook

Apple non è sicuramente un’azienda che ha bisogno di presentazioni e, allo stesso modo, i loro prodotti. In questa sede vi proponiamo due articoli diversi nelle specifiche ma caratterizzati da una qualità incredibile. Iniziamo dal Apple laptop MacBook Air 13″, un dispositivo potente e versatile, grazie a una potente CPU a 8 core e a una GPU fino a 10 core, oltre che all’ormai noto chip M3. Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

MacBook Air

VEDI SU AMAZON (MacBook Air)

Se però siete alla ricerca del meglio assoluto, non potete prescindere dall’acquisto del MacBook Pro di Apple. Un upgrade sotto ogni punto di vista, dal chip M4 fino alla CPU 14 core e GPU 20 core. Ben 24GB di RAM e 512GB di SSD, perfetto anche per i compiti più complicati come l’elaborazione di modelli 3D. Display di eccezionale qualità, dalle immagini nitide e stupende. Per chi non cerca il compromesso ma vuole solo il meglio.

MacBook Pro

VEDI SU AMAZON (MacBook Pro)

Tutti i dispositivi proposti, vantano degli sconti eccezionali di cui vale la pena fruire al più presto!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Febbraio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…