Meta+Quest+3S+deprezzato%2C+in+regalo+il+miglior+gioco+VR+del+2024
player
/news/582540-meta-quest-3s-deprezzato-in-regalo-il-miglior-gioco-vr-del-2024.html/amp/
News

Meta Quest 3S deprezzato, in regalo il miglior gioco VR del 2024

Contiene link di affiliazione

Siete alla ricerca della migliore tecnologia VR in circolazione a un prezzo vantaggioso? La risposta è sicuramente il Meta Quest 3S! Ma non è certamente l’unica sorpresa…

La tecnologia VR, uno degli ultimi ritrovati in campo tecnologico, le cui applicazioni nel mondo dei videogiochi per molti risultano ancora incerte, per tutta una serie di ragioni, prima su tutte il prezzo. La conseguenza di tutto ciò, è la necessaria frase di molti “ma cosa lo compro a fare se non ci sono giochi?”. Beh, in questo articolo non solo smentiremo questa frase ma vi mostreremo anche quanto può essere abbordabile il miglior visore sulla piazza.

Un mare di possibilità

Il Meta Quest 3S, uno tra i migliori visori in circolazione, è stato un prodotto estremamente discusso. Si tratta però di un dispositivo che, in maniera estremamente intuitiva e comoda, può rappresentare la vostra finestra d’entrata, sul mondo della realtà virtuale. Non confondetelo però con entry level: si tratta di uno dei più performanti che si trovano su mercato, soprattutto se a esso viene abbinato (gratuitamente) uno tra i migliori giochi per VR di sempre!

Se volete un’alternativa, potete provare col fratello minore, il Meta Quest 2, una vera bomba!

Nanananana… Batman!

Siete pronti a scoperchiare una dimensione che non pensavate di voler abbracciare, ma da cui sarà estremamente complicato fare ritorno, una volta che ne avrete conosciuto le possibilità? La realtà virtuale è pronta a entrare nelle vostre case e, la forma migliore con cui potrebbe farlo, è sicuramente quella del visore VR/AR Meta Quest 3S!

Certo, potrete usarlo per giocare e, non a caso, con l’acquisto del Quest 3S riceverete anche in omaggio Batman: Arkham Shadow, uno dei titoli più apprezzati sul Cavaliere Oscuro tanto da vincere il premio come Best VR/AR Game alla cerimonia dei The Game Awards 2024. Insomma, non proprio bau bau micio micio.

Meta Quest 3S + Batman: Arkham Shadow

VEDI SU AMAZON

Ma ciò che vi farà capire le vere potenzialità del visore, sono le integrazioni con la cosiddetta “realtà mista”, la possibilità dunque di far coincidere sullo stesso piane il mondo reale e la proiezione virtuale, riuscendo a gestire tutto senza mai togliere il visore. Riuscire a gestire lavoro, chiamate, riunioni, che diventano schermi virtuali che vi compaiono davanti, mentre voi state cucinando o siete in bagno. Insomma, il futuro è qui.

Senza parlare della possibilità di partecipare a eventi virtuali, senza mai lasciare il proprio salotto e senza mai perdere il contatto con la realtà che vi circonda: guardare un film su uno schermo che vi si para davanti, assistere a un concerto insieme a un vostro amico senza realmente essere insieme. Un mare di possibilità oltre al gaming, che a questo prezzo potrebbero davvero regalarvi uno sguardo sul futuro, senza pesare troppo sul portafogli.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 24 Gennaio 2025 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…