Follia+Amazon%3A+deprezzato+l%26%238217%3Bultimo+modello+di+Fire+Stick%2C+sta+andando+a+ruba%21
player
/news/582201-follia-amazon-deprezzato-lultimo-modello-di-fire-stick-sta-andando-a-ruba.html/amp/
News

Follia Amazon: deprezzato l’ultimo modello di Fire Stick, sta andando a ruba!

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un sistema che vi permetta di godere delle migliori piattaforme d’intrattenimento, anche se il vostro televisore non è dotato di sistemi smart? Il Fire Stick di Amazon è l’opzione migliore, soprattutto a questo prezzo!

Riuscire ad avere tutto l’intrattenimento audio-video che si desidera, oltre a poter risultare costoso, potrebbe portare con sé dei problemi di natura logistica: magari si preferisce guardare i propri programmi preferiti alla TV, ma la TV che si possiede, non essendo dotata di un sistema smart, non è in grado di farvi godere dei vostri siti di streaming preferiti. Se si vuole evitare di creare accrocchi con cavi, laptop o console varie, la soluzione migliore è una sola.

Il meglio dell’intrattenimento

Il Fire TV Stick targato Amazon vi aiuterà proprio in questo processo: rendere “smart” la vostra televisione. Immaginate di poter avere, a portata di un comodo telecomando, tutte le vostre piattaforme preferite, da Netflix a Disney+ passando ovviamente per Prime Video. E se è vero che sul mercato ne esistono di varie tipologie, solo l’eccezionale Fire TV Stick Amazon vi garantisce una qualità eccelsa anche dopo anni di utilizzo.

Se invece volete risolvere il problema alla radice, potreste essere orientati su un magnifica smart TV di ultima generazione.

Spendi poco, guarda tanto

Il Fire TV stick di Amazon rappresenta sicuramente una delle soluzioni migliori all’annosa quaestio:“e stasera che guardo?”. Si tratta di un semplice dispositivo, che può essere collegate facilmente a qualunque televisione, tramite comodo cavetto USB. Una volta collegato anche alla corrente, tramite il comodo cavo d’alimentazione in dotazione, sarete pronti a impugnare il telecomando e potrà partire la magia.

Il Fire TV di Amazon vi garantisce una resa in 4K per tutti i contenuti, una riproduzione video estremamente fluida. Per renderlo funzionante, dopo tutti i meccanismi di preparazione, sarà la volta di collegarlo al Wi-Fi e, grazie al modulo di Wi-Fi 6, potrete contare su una connessione veloce, stabile e affidabile in ogni situazione, anche a distanze importanti dal router o con muri di mezzo.

Fire TV Stick

VEDI SU AMAZON

Come detto, avrete a disposizione tutto il meglio dell’intrattenimento a portata di telecomando: Netflix, Prime Video, Disney+ e altri servizi come YouTube o Twitch, tutto con  immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos. E c’è ancora un’ultima chicca.

Se già quello che vi abbiamo descritto vi pare futuristico, aspettate di sapere che tramite i comandi integrati di Alexa, sarà possibile utilizzare il telecomando come controller vocale e “dare ordini” alla propria televisione. Ovviamente, l’integrazione con Alexa è totale, dandovi la possibilità di accedere a tutta una serie di possibilità ulteriori.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Gennaio 2025 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…