Le+luci+da+esterno+che+stanno+facendo+impazzire+il+web+hanno+finalmente+un+coupon+sconto
player
/news/582129-le-luci-da-esterno-che-stanno-facendo-impazzire-il-web-hanno-finalmente-un-coupon-sconto.html/amp/
News

Le luci da esterno che stanno facendo impazzire il web hanno finalmente un coupon sconto

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di lampade per illuminare un giardino, una terrazza o una veranda? Ecco le migliori luci da esterno che potrete trovare, a un prezzo incredibile grazie a un conveniente coupon!

Ora che l’inverno sta pian piano iniziando ad allontanarsi, con le giornate che si allungano sempre più e il sole che ricomincia a picchiare, si ricominciano a pianificare pranzi, cene, feste e grigliate all’esterno, per passare del tempo con amici o parenti, mangiare e bere e, perché no, godersi un po’ d’aria fresca. Un problema che nasce spesso, quando ci si trova a organizzare qualcosa all’esterno, che si tratti di una terrazza o di un giardino, è quello relativo all’illuminazione.

Che nemmeno la pioggia possa fermare… la luce!

Per evitare di ricorrere a metodi poco ortodossi e spesso pericolosi, in questo articolo vi proponiamo una soluzione semplice, di ottima qualità ed estremamente conveniente: le migliori luci da esterno che potrete trovare sul mercato! Se volete vederci chiaro e non avere più alcun pensiero, di nessun tipo come vedremo, queste lampade sono sicuramente la scelta migliore.

E se oltre che per l’esterno, cercate anche illuminazione da interno per creare atmosfera in casa vostra, cosa meglio di ottime lampade a led?

Facciamo luce sulla vicend—ehm, sulla veranda

La lampada da esterno che andiamo a proporvi in questo articolo è una Govee, un marchio non troppo noto, che tende però a far innamorare i clienti che scelgono di provarlo. Si tratta di una lampada in alluminio, in stile moderno, perfetta per riuscire a dare un tocco diverso ai vostri spazi esterni senza però risultare pacchiana o ingombrante.

Non prendetela però come una semplice lampada: la Govee può vantare incredibili e suggestivi effetti di luce, con la possibilità di abbinare varie colorazioni e intensità di colore, così da adattarsi a ogni ambiente, riuscendo sempre a creare la giusta atmosfera. Ma prima di scegliere quali sfumature applicare, la lampada vi permetterà di decidere se avere una luce calda o fredda, con una luminosità fino a 1500 lumen e una temperatura di colore di 2200K-6500K.

A portata di dito

VEDI SU AMAZON

Non temete di lasciarla all’esterno, esposta alle intemperie: la lampada Govee, grazie al solido e robusto corpo in alluminio, è in grado di resistere a pioggia, vento e qualunque smottamento potrebbe presentarsi. A riprova di ciò, vi è la certificazione di impermeabilità da acqua e polvere IP65. Il rigido freddo o l’estenuate caldo, non sono nemici sufficienti a scalfirla.

Tutte le modulazioni di cui abbiamo parlato, sono molto semplici da applicare grazie alla comoda app Govee Home, che vi permette di regolare praticamente ogni parametro. Per chi punta ad avere una casa quanto più smart possibile, sarà disponibile la connessione di Govee agli assistenti vocali come Alexa, Google e simili. In questo modo, con dei semplici comandi vocali potrete regolare le luminosità, scegliere il programma d’illuminazione, impostare un timer e tantissime altre cose.

Acquistando nelle prossime ore inoltre, oltre a potervi portare a casa la lampada a un prezzo estremamente favorevole, avrete anche la possibilità di applicare un coupon per risparmiare il 25% sul prezzo finale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 20 Gennaio 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…