Contiene link di affiliazione.
Gli auricolari possono sembrare apparentemente tutti uguali o al massimo differire solamente dal punto di vista delle funzionalità e potenzialità, ma non tutti sanno che un elemento importante e a tratti fondamentale è anche quello della forma: per motivi di comfort, sicurezza ed efficienza, infatti, le cosiddette cuffie “in-ear” sono progettate con forme e dimensioni che non sono casuali.
Al di là delle scelte di design basate solamente sull’estetica, infatti, molte aziende tech che progettano o hanno progettato in passato auricolari hanno sempre puntato a rendere questi dispositivi molto comodi da indossare dato che, a differenza delle cuffie esterne, gli auricolari vanno inseriti all’interno dell’orecchio e dunque devono essere confortevoli per diverse ore.
Sony, ad esempio, ha lanciato sul mercato i cosiddetti “auricolari a goccia” che non sono solo molto comodi da indossare perché presentano dei cuscinetti rivisitati, ma sono anche in un certo senso aerodinamici e dunque non arrecano fastidio se si utilizzano durante l’attività fisica e soprattutto il jogging: in particolare le Sony LinkBuds Fit sono le migliori da questo punto di vista e sono anche in offerta.
Oltre ai cuscinetti rivisitati che permettono un comfort mai visto prima anche se si utilizzano per diverse ore e la già citata forma a goccia, che garantisce stabilità in movimento e soprattutto eleganza, le LinkBuds Fit di Sony presentano anche un’innovativa tecnologia per la cancellazione del rumore che permettono a chi le indossa di isolarsi completamente dai suoni esterni per concentrarsi totalmente sulla musica o sulla voce dell’interlocutore.
Come già accennato in precedenza e come suggerisce anche il nome, queste cuffiette sono perfette per chi svolge attività fisica sia in palestra che fuori casa: oltre ad avere aerodinamicità e dunque rimanere stabili anche durante i movimenti più bruschi, presentano anche la resistenza all’acqua IPX4 e non vengono dunque danneggiate né dalla pioggia né dal sudore.
Perfette da mettere in valigia per un lungo viaggio in treno o in aereo oppure in borsa per una passeggiata in montagna dato che questi auricolari di Sony presentano un’autonomia davvero invidiabile: riescono infatti a funzionare per oltre 5 ore fuori dalla custodia e per altre 15 ore se invece sono inserite all’interno della custodia per un totale di oltre 20 ore di autonomia.
Il marchio Sony è sinonimo di garanzia e se accanto a questi auricolari preferite anche delle cuffie con arco da indossare sia dentro che fuori casa allora non potete lasciarvi sfuggire le WH-1000XM4 disponibili su Amazon.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 18 Gennaio 2025 9:30
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…