Il+miglior+robot+aspirapolvere+e+lavapavimenti+da+acquistare+subito+%C3%A8+questo+Lefant+grazie+allo+sconto+di+fine+anno
player
/news/579879-il-miglior-robot-aspirapolvere-e-lavapavimenti-da-acquistare-subito-e-questo-lefant-grazie-allo-sconto-di-fine-anno.html/amp/
News

Il miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti da acquistare subito è questo Lefant grazie allo sconto di fine anno

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un ottimo robot aspirapolvere per la vostra casa? Proprio sul finire dell’anno, arriva una promozione di Lefant che farà la vostra felicità, ma è meglio fare in fretta!

Fare le pulizie in casa, non è certo il modo in cui si vorrebbe trascorrere il tempo. Nonostante si tratti di un’attività necessaria, non è sicuramente la cosa più piacevole che potrebbe esserci e spesso, si finisce col rimandare così tanto, da ritrovarsi poi a dover fare un lavoro immane tutto insieme. Per fortuna, il progresso scientifico ha regalato a ogni proprietario di casa, degli strumenti per velocizzare il tutto e avere più costanza.

Intelligente ed economico

I robot aspirapolvere sono quegli strumenti che chiunque sogna di avere in casa, dato che sono in grado di mantenere puliti i pavimenti con costanza giornaliera, senza che si debba fare il minimo sforzo. È necessario scegliere il miglior robot aspirapolvere sulla piazza e, se spesso a far desistere dall’acquisto è il prezzo eccessivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere uno dei migliori prodotti per rapporto qualità prezzo. Ma bisogna fare in fretta!

E per una casa sempre pulita, oltre al robot aspirapolvere, potreste armarvi anche di una scopa elettrica di ultima generazione!

L’occasione fa il robot aspirapolvere

Se state preparando casa per il cenone di Capodanno e volete che il pavimento brilli senza fare troppi sforzi, Lefant ha pensato alla soluzione perfetta in grado di mettere insieme una qualità incredibile e un prezzo da vera e propria occasione. Il Lefant M1 è un robot aspirapolvere d’ultima generazione, dotato di un sistema di mappatura che utilizza la tecnologia di navigazione LIDAR, in grado di scansionare e salvare una mappa della stanza in cui deciderete di utilizzarlo.

Non si tratta del classico robot aspirapolvere, dato che cela al suo interno tantissime modalità differenti di pulizia: temporizzazione, area selezionata, punto fisso, zona vietata virtuale e telecomando manuale. Una volta ultimata la mappatura poi, tramite cellulare sarà semplicissimo selezionare l’area e la posizione da pulire sulla mappa. È inoltre possibile selezionare delle aree specifiche, che il robot dovrà evitare.

Lefant M1

VEDI SU AMAZON

Un robot aspirapolvere che non scende a compromessi, in grado di sprigionare una potenza incredibile: grazie ai tre livelli di potenza di aspirazione, è in grado di raccogliere ogni tipo di detrito. È inoltre dotato di una funzione lavapavimenti, grazie a un serbatoio dell’acqua da 160 ml e di un secchio per la raccolta della polvere da 520 ml. 

Compatto nelle dimensioni, veloce e preciso nelle performance, con possibilità di essere utilizzato tramite app o direttamente tramite controlli vocali, collegandolo a un assistente come Alexa o Google Assistant. Batteria durevole fino a 150 minuti di utilizzo ininterrotto, in grado di coprire un’area fino a 200 metri quadrati. Un vero gioiellino, che proprio adesso è in fortissimo sconto e che vale la pena accaparrarsi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Dicembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…