%C3%88+l%26%238217%3Bora+dello+sbusto%3A+in+questo+nuovo+set+di+Yu-Gi-Oh%21+puoi+trovare+6+carte+rare+in+ogni+bustina%21
player
/news/577681-e-lora-dello-sbusto-in-questo-nuovo-set-di-yu-gi-oh-puoi-trovare-6-carte-rare-in-ogni-bustina.html/amp/
News

È l’ora dello sbusto: in questo nuovo set di Yu-Gi-Oh! puoi trovare 6 carte rare in ogni bustina!

Un nuovo booster set da 60 carte chiamato Distruttori Incrociati, introdurrà tre nuovi temi in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Vediamo di che si tratta e cosa sarà possibile trovare nelle buste.

Sono passati ormai più di 25 anni da quando uno dei più grandi e importanti brand di carte collezionabili al mondo, facesse il suo ingresso nel cuore degli appassionati. Yu-Gi-Oh! è sicuramente uno dei brand che in tantissimi portano nel cuore e non solo grazie al gioco in sé. Come spesso accade infatti per i prodotti giapponesi, la campagna marketing attorno al gioco è stata così forte e importante, da valicare ogni tipo di barriera culturale e spaziale.

Una storia senza fine

Tutto nasce da quel manga, così crudele e grezzo per certi versi, partorito dalla mente del compianto maestro Kazuki Takahashi. Dal manga si è poi passati alle varie serie anime, che in tanti portano ancora oggi nel cuore e che hanno introdotto tantissimi al gioco di carte vero e proprio, nonostante le regole non fossero mai così chiare. Adesso, per giocatori e collezionisti, è tempo di rimettersi in pista grazie al nuovo booster set che promette di ridefinire il concetto dietro al gioco di carte collezionabili.

Arrivano i Distruttori Incrociati!

Konami ha annunciato l’uscita di Distruttori Incrociati, il nuovo booster set di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI che promette di mescolare le carte in tavola, con l’introduzione di tre nuovi temi: “Ryzeal”, “Maliss” e “Ryu-Ge. Vediamo dunque nel dettaglio di che si tratta.

Tutte le novità dei Distruttori Incrociati
  • Ryzeal: deck a tema Tuono/Piro in cui i mostri Xyz di Livello e Rango 4 vengono utilizzati come materiale da fusione. Una volta fusi in Mostri Xyz, i mostri rilasceranno materiali per aggiungere carte alla mano del Duellante o distruggere carte dell’avversario, per poi ricaricarsi attaccando mostri dal Cimitero. Tanti effetti saranno permanenti, permettendo ai giocatori di evocare e ricaricare i propri Rango 4 preferiti;
  • Maliss: un folle mondo cibernetico, in cui bisognerà immergersi con cautela. Formato perlopiù da Mostri <P> e <Q> (Pedoni e Regine) e Carte Trappola Maliss <C> (Codice), potranno nascere tattiche interessanti: le Carte Trappola per esempio potranno essere immediatamente utilizzate una volta posizionate sul terreno di gioco e potranno trarre vantaggio dagli effetti del nuovo Mostro Link boss. Controllate sempre che le Frecce Link del nuovo boss siano puntate su un altro obiettivo;
  • Ryu-Ge: siete amanti dei draghi e vi manca un deck che ne esplori le origini? Ecco ciò che fa per voi. Vari mostri Dinosaur, Sea Serpent e Wyrm saranno i protagonisti. I giocatori potranno dunque scegliere se creare un deck ex novo con le nuove carte o aggiungerle a deck precedentemente creati a tema Dinosaur, Sea Serpent o Wyrm.

Il set Distruttori Incrociati contiene 10 Ultra Rare, 10 Super Rare e 40 Rare Standard, metà delle quali saranno disponibili anche come Super Rare. E per i più appassionati di collezionismo e pezzi rari, è meglio sapere che soltanto 15 carte saranno presenti anche in versione Rare Callector e Rare Segrete Quarto di Secolo.

Un’occasione perfetta per tornare a immergersi nel magico mondo di Yu-Gi-Oh! e rivivere la sensazione della “prima volta”.

This post was published on 6 Dicembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…