Un nuovo booster set da 60 carte chiamato Distruttori Incrociati, introdurrà tre nuovi temi in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Vediamo di che si tratta e cosa sarà possibile trovare nelle buste.
Sono passati ormai più di 25 anni da quando uno dei più grandi e importanti brand di carte collezionabili al mondo, facesse il suo ingresso nel cuore degli appassionati. Yu-Gi-Oh! è sicuramente uno dei brand che in tantissimi portano nel cuore e non solo grazie al gioco in sé. Come spesso accade infatti per i prodotti giapponesi, la campagna marketing attorno al gioco è stata così forte e importante, da valicare ogni tipo di barriera culturale e spaziale.
Tutto nasce da quel manga, così crudele e grezzo per certi versi, partorito dalla mente del compianto maestro Kazuki Takahashi. Dal manga si è poi passati alle varie serie anime, che in tanti portano ancora oggi nel cuore e che hanno introdotto tantissimi al gioco di carte vero e proprio, nonostante le regole non fossero mai così chiare. Adesso, per giocatori e collezionisti, è tempo di rimettersi in pista grazie al nuovo booster set che promette di ridefinire il concetto dietro al gioco di carte collezionabili.
Konami ha annunciato l’uscita di Distruttori Incrociati, il nuovo booster set di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI che promette di mescolare le carte in tavola, con l’introduzione di tre nuovi temi: “Ryzeal”, “Maliss” e “Ryu-Ge. Vediamo dunque nel dettaglio di che si tratta.
Il set Distruttori Incrociati contiene 10 Ultra Rare, 10 Super Rare e 40 Rare Standard, metà delle quali saranno disponibili anche come Super Rare. E per i più appassionati di collezionismo e pezzi rari, è meglio sapere che soltanto 15 carte saranno presenti anche in versione Rare Callector e Rare Segrete Quarto di Secolo.
Un’occasione perfetta per tornare a immergersi nel magico mondo di Yu-Gi-Oh! e rivivere la sensazione della “prima volta”.
This post was published on 6 Dicembre 2024 14:00
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…