Carte+rare+segrete+garantite+nel+nuovo+set+di+Yu-Gi-Oh%21+Bonanza+Quarto+di+Secolo%2C+ora+ne+trovi+una+in+ogni+bustina
player
/news/574590-carte-rare-segrete-garantite-nel-nuovo-set-di-yu-gi-oh-bonanza-quarto-di-secolo-ora-ne-trovi-una-in-ogni-bustina.html/amp/
News

Carte rare segrete garantite nel nuovo set di Yu-Gi-Oh! Bonanza Quarto di Secolo, ora ne trovi una in ogni bustina

Arriva un nuovo set per gli amanti di Yu-Gi-Oh! che promette di garantire rare e segrete carte sfarzose: Bonanza Quarto di Secolo, per celebrare i 25 anni del brand.

Sembra solo ieri quando per la prima volta, l’Italia conobbe quei mostri, quei personaggi, quel gioco di carte collezionabili di cui all’inizio non erano ben chiare nemmeno le regole ma che, col tempo, è finito col diventare giocato e collazionato da chiunque. Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI quest’anno celebra i 25 anni del brand e per farlo come si deve, Konami ha ben pensato di proporre ai giocatori delle novità incredibili e di pregio.

Tantissime sorprese

Sono in realtà tantissime le attività ideate da Konami, in occasione di questo incredibile anniversario, un traguardo a cui non tutti riescono a giungere, soprattutto con la freschezza che continua a caratterizzare non solo il gioco di carte di Yu-Gi-Oh! ma tutto quello che vi gira attorno, dai videogiochi agli anime, tra regole che si rinnovano per adattarsi a giocatori sempre alla ricerca di nuove emozioni e carte con artwork incredibilmente belli. E proprio le carte di pregio, costituiscono un inestimabile tesoro che Konami mette a disposizione di tutti gli appassionati.

Il nuovo set con carte rare e preziose

Gli appassionati e i collezionisti di Yu-Gi-Oh! possono festeggiare, dato che è in arrivo da Konami un nuovo set, Bonanza Quarto di Secolo, che incarna lo spirito delle celebrazioni per il 25° anniversario del brand. Il set infatti comprenderà carte iconiche della storia di Yu-Gi-Oh! in versioni Rare Segrete Platino e Rare Segrete Quarto di Secolo.

Ma quando si parla di carte iconiche, cosa si intende? Beh, giusto per fare degli esempi di carte che sarà possibile trovare, non mancheranno sicuramente Drago Bianco Occhi Blu Mago Nero, fno ad arrivare a carte più all’interno del competitivo come Assaltatrice del Cielo Asso – Shizuku. L’obiettivo di Bonanza Quarto di Secolo è quello di riprendere il discorso lasciato in sospeso con il set Collezione Rarità 25°Anniversario.

Sorprese garantite in ogni pacchetto

Cinque carte in ogni bustina solo che, al posto di una Super Rara, Konami ha inserito in ogni bustina Rara Segreta Sfarzosa Platino o Quarto di Secolo, garantita. Le carte, di entrambe le rarità, sono state selezionate  da uno speciale gruppo nostalgico di 200 carte indipendente dal set standard da 78 carte. Visto l’accesso che si ha a due pool di carte divise, Bonanza Quarto di Secolo offre praticamente due set in uno.

Le carte  Rare Segrete Quarto di Secolo non sono mai state ristampate e dunque Konami ha ben pensato di includere in Bonanza Quarto di Secolo carte che hanno già ottenuto la propria versione Rara Segreta Quarto di Secolo, come Super PolimerizzazionePrincipessa Prometeica, Donatrice delle Fiamme e Diabellstar la Strega Nera. Il tempismo dell’operazione poi, è perfetto dato che arriva a ridosso di uno dei più grandi eventi della stagione, la tappa italiana della Yu-Gi-Oh! Championship Series 2024, in programma dal 22 al 24 novembre a Bologna.  

I fan potranno seguire il torneo in streaming su YouTube e Twitch. Visitate il sito ufficiale Yu-Gi-Oh! TCG per rimanere aggiornati sui prossimi eventi.

This post was published on 10 Novembre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…