Ora sappiamo molte più cose sull’attesissimo Dragon Age The Veilguard: ecco tutti i dettagli e le risposte a ogni domanda possibile.
Un nuovo grande videogioco sta arrivando sul mercato, un titolo atteso da tantissimi anni e che sembra avere le carte in regola per dire la sua anche in un 2024 piuttosto affollato, come spesso accade, soprattutto sul suo finire. Malgrado delle modifiche un po’ divisive sul mood generale e sulla grafica del titolo, sicuramente Dragon Age The Veilguard è sulla lista degli acquisti di tanti appassionati.
Il titolo arriva ben 10 anni dopo l’uscita di quel Dragon Age Inquisition che su PS4 e Xbox 360 ha stupito davvero tutti, con un gameplay divertente e soprattutto con una storia davvero molto potente e interessante, con i grandi dialoghi e le scelte pesanti che hanno fatto grande BioWare. Prima del tracollo totale, prima che sbagliasse quasi ogni passo.
Con uno dei momenti più bassi toccato al lancio di Mass Effect Andromeda, che praticamente non conservava nulla di quello che aveva reso unico, amatissimo e in qualche modo speciale la saga di Mass Effect. Ora dopo anni di bassa attività, BioWare ritorna e spera di rilanciarsi alla grandissima con questo nuovo capitolo di Dragon Age.
Durante il videogioco vestiremo i panni di un avventuriero chiamato a salvare ancora una volta il mondo. Il nostro obiettivo principale sarà creare una squadra tanto varia quanto potente, radunando ben 7 compagni unici e con dei tratti speciali. Con il party che venterà un assassino, un negromante e un’investigatrice, tra le altre classi. Ecco i requisiti per giocarlo su PC:
Requisiti minimi
Requisiti raccomandati
Il videogioco uscirà il 31 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, mentre PS4 e Xbox One resteranno indietro. Molti si chiedono se il titolo sarà disponibile al day one sul Game Pass di Microsoft o il Playstation Plus di Sony ma la risposta è negativa per entrambe le domande: bisognerà pagare full price Dragon Age The Veilguard. Su Steam lo si trova a 59.99 euro, su console a 79.99 euro.
This post was published on 18 Agosto 2024 17:30
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…