Cos%C3%AC+puoi+avere+tutte+le+skin+di+ogni+videogioco+gratis%3A+il+trucco+geniale+di+un+giocatore+%C3%A8+virale
player
/news/563757-cosi-puoi-avere-tutte-le-skin-di-ogni-videogioco-gratis-il-trucco-geniale-di-un-giocatore-e-virale.html/amp/
Pubblicato in: News

Così puoi avere tutte le skin di ogni videogioco gratis: il trucco geniale di un giocatore è virale

Con questo trucco a metà tra il geniale e il folle puoi avere tutte le skin di ogni videogioco gratis e sbloccate: ecco come si fa.

Da quando è iniziato il gaming online, il videogioco come lo conoscevamo è cambiato e anche di parecchio. Le cose sono cambiate davvero parecchio, sono nate nuove meccaniche, nuovi modi di intendere il gaming ma anche lo stesso sviluppo dei titoli più famosi. Sono nati altri generi e si sono andate a creare delle nuove community accesissime.

Adesso ci sono dei videogiochi che raccolgono ogni singolo giorno decine di migliaia di videogiocatori in tutto il mondo, che collaborano e si sfidano per raggiungere l’agognata vittoria su ogni campo, ring, zona di guerra e arena. E sono sempre di più le aziende che spingono per poter prendersi una fetta di questo enorme mercato di appassionati.

Un mercato davvero molto grande e che di anno in anno diventa più grosso, dato che ci troviamo in un pianeta che è sempre più volto al videogioco, soprattutto online. Questo ha provocato anche un nuovo modo di vendere i titoli sul mercato: si è passato dal modello premium, con un costo iniziale e tutto sbloccato, a quello più infido e remunerativo del GAAS, il Game As A Service.

Tutte le skin sbloccate gratis e subito

Con questo concetto si intendono quei videogiochi creati per essere gratis subito, al lancio. Ma poi, man mano, dopo che il numero di videogiocatori cresce continuamente ogni giorno, si inizia subito a monetizzare in modo aggressivo con skin continue e battle pass mensili che sbloccano armi, vestiti e altri contenuti immediatamente, senza dover spendere tante ore a farmare per ottenerli gratuitamente.

Tutte le skin sbloccate subito e senza spendere soldi – Player.it

Un modello che sulla distanza porta il videogiocatore a spendere molto di più dei canonici 60-70 euro, e quindi che le aziende continuano ad utilizzare e anche in modo aggressivo per riempire le proprie casse. Anche a discapito dell’esperienza finale, degli altri aspetti del titolo da curare e di chi gioca e non può permettersi questi oggetti. 

Ebbene oggi un videogiocatore ha condiviso sul proprio account Instagram ufficiale una tecnica molto interessante per poter sbloccare tutte le skin possibili in modo gratuito e senza spendere neanche un euro. Come si vede dal video pubblicato da Setup.tec, infatti, il trucco sta tutto nell’avere un po’ di fantasia e una stampante.

Stampando le skin delle armi in vendita su Valorant, il videogiocatore in questione appiccica quella che vuole sul proprio monitor, riuscendo così a possedere tutte le skin senza dover pagare. Poco importa se non sono animate e gli vedono la skin base del gioco: l’importante è quello che vediamo noi. Il video ovviamente è già virale.

This post was published on 3 Agosto 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…