Oggi+videogiocare+costa+la+met%C3%A0%3A+sconto+del+50%25+su+uno+degli+abbonamenti+pi%C3%B9+amati+dai+giocatori
player
/news/562843-oggi-videogiocare-costa-la-meta-sconto-del-50-su-uno-degli-abbonamenti-piu-amati-dai-giocatori.html/amp/
Pubblicato in: News

Oggi videogiocare costa la metà: sconto del 50% su uno degli abbonamenti più amati dai giocatori

Uno sconto del 50% a cui è praticamente impossibile dire di no: tanti giocatori stanno rinnovando il proprio abbonamento.

Il mondo dei videogiochi ci mette sempre davanti ad un complesso dilemma che non è affatto semplice risolvere. Da una parte c’è ovviamente la nostra voglia di sperimentare e di tuffarci nella nostra passione, provando subito i nuovi giochi che sono appena stati lanciati sul mercato, di cui tutti parlano e che magari i nostri amici hanno già installato sulle proprie console o PC.

Dall’altra parte c’è però il problema relativo al bilancio a fine mese. Videogiocare a tanti titoli, magari su hardware diversi e rimanendo sempre aggiornati con le ultime uscite e i nuovi trend del mercato, non è affatto una cosa semplice. Basta pochissimo per spendere delle somme incredibili, denaro che avremmo dovuto destinare a scadenze e spese molto più impellenti e gravi.

In questo continuo dilemma che spacca l’anima del videogiocatore moderno, che se ha abbastanza sale in zucca sceglie di ridurre al minimo la spesa per videogiocare, ecco che sale e di parecchio il senso di frustrazione e di impotenza. In un momento in cui si prendono bastonate e delusioni in ogni settore, poter videogiocare dovrebbe essere molto più che un semplice hobby. Ecco perché serve muoversi con intelligenza.

Sconto sull’abbonamento per videogiocatori: così risparmi tantissimo

E proprio per questo vogliamo segnalare oggi un’offerta come di quelle non si vedono spesso. Infatti mentre scriviamo questo articolo e per pochissimo tempo ancora è possibile aderire ad una promozione che garantisce un risparmio netto agli appassionati di videogiochi: si parla di uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento.

L’offerta in questione è offerta da Nvidia e riguarda la piattaforma di gaming in cloud della compagnia americana, ovvero GeForce Now. Un portale che permette a chi è abbonato di poter videogiocare in cloud una selezione di titoli, a patto che questi siano già stati acquistati e disponibili nella nostra libreria e che l’abbonamento sia attivo.

Nivdia lancia sconti del 50% sul GeForce Now – Player.it

Ed ecco che PC vecchi, TV non recentissime, smartphone non di primo pelo e tablet abbandonati diventano delle console per giocare a quello che vogliamo, senza dover spendere somme importanti per acquistare hardware. In questo momento c’è una promozione non da poco, che dovreste considerare tutti.

Nvidia ha annunciato che per pochi giorni ci sarà uno sconto del 50% sugli abbonamenti mensili e soprattutto su quelli che valgono un semestre. Questo significa che 6 mesi di abbonamento costeranno solo 27.49 euro per il piano Priority e appena 54.50 euro per il piano Ultimate.

This post was published on 21 Luglio 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…