Capcom+E3+2021+%7C+Recap+dell%26%238217%3Bevento
player
/news/472252-capcom-e3-2021.html/amp/
News

Capcom E3 2021 | Recap dell’evento

Capcom si è ritagliata uno spazio di circa trenta minuti all’E3 2021. Il suo evento, che ha inizio alle 23.30, è un’occasione per fornire ulteriori dettagli su titoli come Resident Evil: Village, Monster Hunter: Rise, Monster Hunter Stories 2, e The Great Ace Attorney Chronicles, la raccolta di capitoli della serie Ace Attorney.

Verranno annunciati dei DLC? Capcom potrebbe essere pronta a rilasciarne qualcuno per l’ottavo capitolo della sua longeva serie horror. Meno probabile l’annuncio di remake tanto desiderati dai giocatori, tra i quali Resident Evil 4 e, soprattutto, Dino Crisis.

Qui di seguito, tutti gli annunci dell’evento Capcom.

DLC di Resident Evil: Village

Purtroppo c’è poco da dire, Capcom ha detto che ci saranno dlc per Resident Evil: Village, ma non ha fatto sapere null’altro, nè date né argomento. Sarà necessario aspettare info in futuro.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Il secondo capitolo del gdr ambientato nell’universo di monster Hunter si è mostrato in un gameplay trailer. Uscirà il 9 luglio, mentre il 15 luglio e il 25 luglio ci saranno degli update.

Articolo completo

Monster Hunter: Rise

Mostrato il gameplay trailer della ver. 3.1 di MH: Rise che uscirà il 24 giugno. I giocatori potranno prendere parte a eventi disponibili precedentemente solo in Giappone.

The Great Ace Attorney Chronicles

La raccolta di capitoli della serie investigativa sarà disponibile dal 27 luglio su PS4, Switch e PC. Il gameplay mostrato è quello che ha avuto più spazio durante la conferenza.

Articolo completo

Capcom Pro Tour 2021

L’evento si è chiuso con immagini provenienti dal Pro Tour 2021, il torneo di Street Fighter organizzato da Capcom.

This post was published on 14 Giugno 2021 21:08

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Non sapete come passare le vacanze di natale? Questo sito permette di “DOOM scrollare” in una maniera tutta nuova (e molto più divertente)

DOOM può "girare" su qualsiasi dispositivo elettronico e non solo: può essere anche il protagonista…

Tassa di 2 euro sui pacchi: come funziona e come si paga in Italia

Nella manovra economica per il 2026 è contenuta la famosa tassa dei 2 euro sui…

Bello, veloce e costa poco: il nuovo smartphone Xiaomi che conquista l’Europa

Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…

Ben 640 euro in più sullo stipendio: ecco a chi spettano e come averli

Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…