Capcom+E3+2021+%7C+Recap+dell%26%238217%3Bevento
player
/news/472252-capcom-e3-2021.html/amp/
News

Capcom E3 2021 | Recap dell’evento

Capcom si è ritagliata uno spazio di circa trenta minuti all’E3 2021. Il suo evento, che ha inizio alle 23.30, è un’occasione per fornire ulteriori dettagli su titoli come Resident Evil: Village, Monster Hunter: Rise, Monster Hunter Stories 2, e The Great Ace Attorney Chronicles, la raccolta di capitoli della serie Ace Attorney.

Verranno annunciati dei DLC? Capcom potrebbe essere pronta a rilasciarne qualcuno per l’ottavo capitolo della sua longeva serie horror. Meno probabile l’annuncio di remake tanto desiderati dai giocatori, tra i quali Resident Evil 4 e, soprattutto, Dino Crisis.

Qui di seguito, tutti gli annunci dell’evento Capcom.

DLC di Resident Evil: Village

Purtroppo c’è poco da dire, Capcom ha detto che ci saranno dlc per Resident Evil: Village, ma non ha fatto sapere null’altro, nè date né argomento. Sarà necessario aspettare info in futuro.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Il secondo capitolo del gdr ambientato nell’universo di monster Hunter si è mostrato in un gameplay trailer. Uscirà il 9 luglio, mentre il 15 luglio e il 25 luglio ci saranno degli update.

Articolo completo

Monster Hunter: Rise

Mostrato il gameplay trailer della ver. 3.1 di MH: Rise che uscirà il 24 giugno. I giocatori potranno prendere parte a eventi disponibili precedentemente solo in Giappone.

The Great Ace Attorney Chronicles

La raccolta di capitoli della serie investigativa sarà disponibile dal 27 luglio su PS4, Switch e PC. Il gameplay mostrato è quello che ha avuto più spazio durante la conferenza.

Articolo completo

Capcom Pro Tour 2021

L’evento si è chiuso con immagini provenienti dal Pro Tour 2021, il torneo di Street Fighter organizzato da Capcom.

This post was published on 14 Giugno 2021 21:08

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…