Menu
HOME » news »
Informazioni su: Biomutant

Biomutant | Il World trailer mostra la suggestiva ambientazione di gioco

THQ Nordic ha pubblicato con gli sviluppatori di Experiment 101 un nuovo trailer dell’attesissimo Biomutant, un action RPG a tema Kung Fu e post-apocalisse con animaletti pelosetti in grado di acquisire sofisticate tecniche di Kung Fu e letteralmente “pezzi” del corpo.

Si tratta di un trailer che mostra scene riprese direttamente in gioco, con la grafica appartenente a ciò che dovrebbe essere il prodotto finale in arrivo su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 25 maggio. È possibile vedere anche qualche piccolo sprazzo del combattimento, di cui sappiamo che il combat system è composto da diversi stili di arti marziali da poter mescolare con abilità da mutanti.

Biomutant - World Trailer

Il focus di questo trailer, tuttavia, è il mondo dove è ambientato Biomutant, composto da diversi biomi naturali e scenari post-apocalittici. Vediamo i personaggi muoversi tra ruderi di città occidentali e orientali, camminare tra paesaggi innevati, verdi lussureggianti, desertici o roventi, spostarsi su velivoli, esseri viventi, mezzi meccanici e imbarcazioni a motore. A fare quasi sempre da sfondo ci sono le radici di un imponente albero posto al centro della mappa, radici che percorrono diversi kilometri del mondo del gioco dividendolo in diverse sezioni.

Se vi sentite ispirati da questi dettagli di Biomutant mostrati da THQ Nordic, vi ricordiamo che il gioco è finalmente in uscita tra poco più di un mese dopo essere stato per molti anni in sviluppo. Il gioco verrà continuamente supportato e già ora si è a conoscenza di un DLC.

Exit mobile version