Fortnite, il famoso battle royale di Epic Games, ha appena annunciato una collaborazione con Spotify: tutti i possessori di un abbonamento Crew di Fortnite avranno tra i benefit anche un abbonamento gratis al pacchetto Premium di Spotify.
L’annuncio è stato diramato oggi in un post sul blog ufficiale di Fornite, poi diffuso su tutti i canali social. La combo Fortnite x Spotify era stata già presentata in passato per un periodo di tempo limitato, una formula temporale che è stata ripresa anche stavolta: si potrà usufruire di questa offerta a partire dal 22 aprile fino al 30 giugno 2021.
Tutti i membri della Crew di Fortnite avranno in questa maniera 3 mesi gratis di Spotify Premium senza costi addizionali. Il servizio in abbonamento di Fortnite costa 12€ al mese e garantisce diversi bonus esclusivi ai suoi membri, come lo sblocco di skin, ricompense uniche e altro ancora. L’unico problema dello sblocco di Spotify Premium è che non sarà garantito a chi ha già sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale.
Quest’offerta arriva dopo il sodalizio siglato da Spotify ed Epic Games nei mesi scorsi, e chissà quante altre novità e crossover siamo destinati a vedere nel futuro date le dichiarazioni di Epic riguardo la costruzione del suo metaverso. Un esempio è l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn proprio in questi giorni su Fortnite.
This post was published on 16 Aprile 2021 18:41
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…