Biomutant+%7C+DLC+della+classe+Mercenario+con+il+preoder
player
/news/465582-biomutant-dlc-classe-mercenario-preoder.html/amp/
News

Biomutant | DLC della classe Mercenario con il preoder

Uno dei titoli più attesi del momento è sicuramente Biomutant, per questo farà sicuramente piacere scoprire che THQ Nordic e gli sviluppatori di Experiment 101 hanno deciso di rivelare un DLC bonus scaricabile con il preorder del gioco, che include il Mercenario, una nuova classe.

Come potete vedere dal video in basso, la novità è stata presentata con un gameplay trailer mirato sul combattimento. Dopo tanti anni di sviluppo, quando proprio sembrava che il gioco fosse caduto nel dimenticatoio, ecco che finalmente non solo abbiamo avuto una finestra di uscita (questo 2021), ma pure continui nuovi aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori e sui suoi contenuti.

Dal trailer possiamo vedere il personaggio districarsi in acrobazie e meccaniche molto action, con attacchi aerei e animazioni caratteristiche. Biomutant è a tutti gli effetti un action RPG open world in un’ambientazione post-apocalittica sul kung fu. Il tutto con personaggi pelosi e, come suggerisce stesso il nome del gioco, mutanti. Dopo tanto tempo speso ad aspettare il gioco è finalmente bello vedere i risultati dello sviluppo, ed è altrettanto incredibile sapere che ormai Biomutant è nelle sue fasi finali e che presto lo potremo avere tra le nostre mani.

La Classe DLC del Mercenario è stata mostrata nel trailer dagli studi di Experiment 101 come bonus del preordine del gioco. Tale preorder garantirebbe oltre alla classe anche – citiamo testualmente – “una combinazione unica di vantaggi“. Sappiamo che ci sarà anche un tema unico per PlayStation 4 ma siamo curiosi di scoprire se ci sia altro.

Dalla prima rivelazione del gioco al Gamescom 2017 fino all’annuncio dei ritardi l’anno successivo, finalmente Biomutant è alle battute finali del suo sviluppo. Ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio.

This post was published on 25 Marzo 2021 16:48

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…