Il Joker di Jared Leto presentato nel trailer della Snyder’s Cut di Justice League è stato forse l’evento batmaniano della settimana, ma oggi il web ci regala qualcosa che rischia di rubargli la scena: una splendida reinterpretazione del villain di Batman per mano di Raf Grassetti, character artist per saghe come Mass Effect, Dragon Age e, soprattutto, di God of War (2018).
Eccolo qui, in tutta la sua magnificenza:
Questo splendido Joker è il risultato di una collaborazione di Grassetti con DC Comics e Scorpion Comics, e si tratta di una copertina variant per il numero uno di una nuova collana dedicata a Joker.
Per quanto la sua attività si incentri nel campo videoludico, ogni tanto il buon Raf si diverte a omaggiare brand appartenenti ad altri medium o serie di giochi alle quali di solito non lavora (qui un esempio). In questo caso, il risultato è un impressionante omaggio al grande villain, in tutta la sua follia.
Il talento artistico di Grassetti è molto celebre, così come la sua versatilità, ma in caso non lo conosciate vi invitiamo a fare un salto sul suo profilo Instagram o sulla sua pagina Artstation.
This post was published on 19 Febbraio 2021 12:31
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…