É stato da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al musou-like Persona 5 Strikers, atteso per il 23 febbraio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Series S|X e PC.
Un nuovo trailer pubblicato poco fa mostra il ritorno dei Phantom Thieves e il loro debutto su Nintendo Switch, tanto atteso dai fan di Nintendo che, fino a poco tempo fa, hanno avuto modo di controllare il protagonista Joker in Super Smash Bros Ultimate.
Il trailer introduce i personaggi principali più la new entry Sophia/Sophie che, stando alle prime notizie sulla sua biografia, è una sorta di intelligenza artificiale che vive nell’altro mondo e comunica con i ragazzi mascherati tramite il loro smartphone. Sarà davvero così? Occorre aspettare di mettere le mani su Persona 5 Strikers per scoprirlo.
Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers farà il suo debutto il 23 febbraio, per la prima volta Persona abbraccia il genere dei “musou”, famosi per la saga di Dynasty Warrors curata da Koei Tecmo. Il titolo è tanto atteso dai fan che vogliono tornare nei panni dei ladri fantasma; si tratta di un sequel di Persona 5 vanilla e prosegue gli eventi della prima versione pubblicata da Atlus nel 2017.
This post was published on 27 Gennaio 2021 18:47
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…