Cyberpunk+2077%3A+DLC+gratis+nel+2021
player
/news/455659-cyberpunk-2077-dlc-gratis-2021.html/amp/
News

Cyberpunk 2077: DLC gratis nel 2021

Il sito ufficiale di Cyberpunk 2077 si è aggiornato nella giornata del 29 dicembre 2020 con un annuncio riguardo un DLC in arrivo nei primi mesi del 2021, in forma totalmente gratuita.

Nonostante i problemi del lancio tra bug, cali considerevoli delle azioni in borsa e versioni console di precedente generazione non adeguatamente performanti, CD Projekt Red continua giustamente a supportare la sua ultima creatura, Cyberpunk 2077. Già con le patch, ormai arrivate alla versione 1.06, si sono avuti risultati soddisfacenti per molte problematiche, ma aggiornamenti più consistenti sono attesi nel prossimo anno.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, il compendio: quello che manca per comprende l’opera

Sapevamo già dell’esistenza di DLC gratuiti previsti da CDPR, ma a quanto pare nemmeno la rimozione di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store ha ritardato i lavori di implementazione di nuovi contenuti, già in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi. Il sito non è molto esplicito sulla natura di questo DLC, ma presto saranno diffusi nuovi dettagli.

Nel frattempo se avete difficoltà a terminare la vostra avventura in Cyberpunk 2077 vi invitiamo a consultare la nostra guida completa. Se invece siete insoddisfatti dallo stato del gioco su PS4 e Xbox One, qui è spiegato come avvalersi del rimborso.

This post was published on 29 Dicembre 2020 18:18

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…