The+Mandalorian+diventa+Jedi+in+Star+Wars+Fallen+Order+grazie+a+una+mod
player
/news/451967-star-wars-jedi-fallen-order-mod-the-mandalorian.html/amp/
News

The Mandalorian diventa Jedi in Star Wars Fallen Order grazie a una mod

Negli ultimi tempi i fan di Star Wars stanno attraversando un buon periodo dopo i contraddittori risultati dell’ultima trilogia della saga cinematografica, grazie a opere come la serie TV The Mandalorian e il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order. Un fan ha provato a unire proprio queste due opere dell’universo narrativo di Guerre Stellari attraverso una mod del gioco.

Mentre la stagione 2 di The Mandalorian prosegue sulla piattaforma di streaming Disney+, c’è chi ha deciso di portare Din Djarin, il protagonista mandaloriano, sul videogioco Fallen Order, dotando il cacciatore di taglie di una spada Jedi.

L’utente di twitter AlexPo ha condiviso la sua creazione sul social e su Nexus Mods a questo indirizzo. Certo, per il personaggio interpretato da Pedro Pascal sarebbe un bel colpo di scena passare dai blaster alle spade laser, ma alzi la mano chi non sogna che un giorno il protagonista di The Mandalorian possa davvero entrare in contatto diretto con il mondo degli Jedi, magari proprio diventandone uno.

La mod prevede anche l’aggiunta degli iconici mantello e jetpack del mandaloriano, anche se per il momento hanno solo una funzione estetica. Tuttavia il supporto al jetpack è previsto nella roadmap della mod, e sono in arrivo funzionalità anche per altre diavolerie da cacciatore di taglie come il blaster e il lanciafiamme.


Leggi anche – [Super Sconti] Player.it e Instant Gaming per il Black Friday e Cyber Monday

This post was published on 27 Novembre 2020 18:26

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…