È dal 2018 che non abbiamo notizie di Lara Croft, la leggendaria protagonista della saga videoludica di Tomb Raider. Per la precisione, l’ultimo gioco uscito è Shadow of the Tomb Raider. Nella giornata del 23 novembre Square Enix, casa giapponese che ha le mani sulla saga, ha rilasciato un breve teaser, osservabile in alto, che porterebbe l’avvenente razziatrice di tombe su mobile.
Tomb Raider Reloaded è descritto come un gioco action arcade e free-to-play; non si tratterebbe del primo titolo per smartphone visto che abbiamo già avuto modo di giocare al puzzle game Lara Croft Go e all’endless runner Tomb Raider: Relic Run. Il nuovo titolo è sviluppato da Emerald City Games in collaborazione con gli studi londinesi di Square Enix. L’annuncio non ha ulteriori dettagli oltre a un periodo di lancio aleatorio, il 2021, quindi non sappiamo come si svolgerà il gioco.
È comunque interessante notare come il vestiario di Lara Croft, nonostante la grafica moderna e chibi, suggerisca di puntare al cuore dei nostalgici della saga di Tomb Raider. Si trattano infatti dei classici vestiti che l’eroina indossava nei primi giochi. Speriamo di avere più informazioni a riguardo nel prossimo futuro.
Leggi anche – Cyberpunk 2077, leak gameplay di 20 minuti in rete
This post was published on 23 Novembre 2020 18:25
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…