Cyberpunk+2077%3A+un+tester+non+ha+ancora+finito+il+gioco+dopo+175+ore
player
/news/450622-cyberpunk-2077-tester-non-finito-gioco-dopo-175-ore.html/amp/
News

Cyberpunk 2077: un tester non ha ancora finito il gioco dopo 175 ore

Dopo aver sfornato un capolavoro lungo e duraturo come The Witcher 3: Wild Hunt, come minimo ci si aspetta dagli autori di CD Projekt RED un’altrettanta duratura immersione nell’imminente distopia futuristica di Cyberpunk 2077.

In passato c’erano state voci secondo cui il gioco dovrebbe durare meno dell’opera precedente della casa polacca, Wild Hunt. Per fortuna viene in soccorso alle nostre aspettative uno tester di CDPR che sembrerebbe ancora non aver finito il suo stesso gioco dopo 175 ore! Si tratta di Lukasz Babiel, lead QA tester dell’azienda produttrice di Cyberpunk 2077, il quale ha rivelato a un fan la sua esperienza con il tempo di gioco quando gli è stato chiesto quanto tempo servisse per completarlo.

Questo è solo uno dei miei attuali e lenti playthrough a difficoltà massima dove gioco più furtivo del solito, saccheggio tutto, uso ogni caratteristica che il gioco ha da offrire e mi prendo il mio tempo.

Ci aspettiamo a questo punto che il gioco sia un’esperienza davvero immersiva come sembra prospettarsi dai numerosi annunci e dall’ingente campagna marketing che sta accompagnando lo sviluppo e la pubblicazione di Cyberpunk 2077.

Nonostante i continui ritardi sulla scaletta, il GDR open world di Cyberpunk 2077 è in dirittura d’arrivo per questo 10 dicembre. Il gioco non è solo in mano ai tester, ma secondo quanto riporta VG24/7 è già arrivato a numerosi recensori. Questo dovrebbe voler dire che possiamo essere certi che non ci saranno più rinvii.

Possiamo quindi aspettarci l’arrivo sicuro del titolo su PC, PS4, PS5, Xbox One X, Xbox Series S|X e Stadia. A proposito di quest’ultima piattaforma, vi ricordiamo l’offerta vantaggiosa di Google che consente di accedere al pacchetto premiere che vi dà in regalo il Chromecast Ultra e il Joypad ufficiale di Stadia.

Attenti inoltre alla temporanea assenza di Ray Tracing per le schede grafiche di AMD al lancio. E se siete curiosi, sappiate che in giro è trapelato un gameplay di 20 minuti.

This post was published on 23 Novembre 2020 17:04

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…