The Medium, il prossimo gioco horror di Bloober Team, studio polacco dietro a Layers o Fear e Observer, è stato rinviato.
La data originaria di rilascio era stata fissata per il 10 dicembre, un mese giorni dopo l’uscita sul mercato di Xbox Series X/S, unica console su cui il gioco sarà disponibile. In questi minuti, però, Bloober Team ha pubblicato sui propri social un messaggio che avvisa l’utenza del rinvio: The Medium uscirà il 28 gennaio 2021.
L’annuncio mette in rilievo la necessità di rinviare il gioco per le ovvie e dure conseguenze che la pandemia di COVID 19 sta portando, ma c’è da rimarcare un altro passaggio molto interessante: “…as well as the current schedule of other games on the market”.
Tradotto: “Così come l’attuale programmazione di altri giochi sul mercato”. Il riferimento a noi sembra abbastanza chiaro. Bloober Team ha deciso di rimandare The Medium, il suo gioco più ambizioso, quindi opera su cui punta tantissimo, anche a causa del rinvio di Cyberpunk 2077.
A quanto pare, nessuno vuole fare da concorrente diretto al rivoluzionario RPG di CD Projekt Red.
Un vero peccato, ma dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter esplorare simultaneamente i due mondi (materiale e spirituale) in cui sono ambientate le terrificanti vicende della medium protagonista.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche su PC, oltre che sulle due console Microsoft.
This post was published on 6 Novembre 2020 18:52
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…