Come annunciato qualche giorno fa il nuovo PlayStation Store si appresta a essere varato in tutto il mondo a partire da fine mese (qui la news principale), mentre è già attivo in Australia, Nuova Zelanda, U.S.A. e Gran Bretagna. Molte sono le novità già annunciate, ma oggi abbiamo ne abbiamo un’altra: la possibilità di preordinare i giochi PS5 di lancio.
Le versioni digitali di titoli come Demon’s Souls, Sackboy A Big Adventure o Marvel’s Spider-Man Miles Morales potranno infatti essere acquistate e messe già in pre-download, in modo da essere già pronte per il gioco al momento dell’arrivo di PS5 nelle nostre case a partire dal 19 novembre.
Intanto, da oltreoceano arrivano le prime reazioni al nuovo PS Store.
Mentre alcuni sembrano apprezzare l’ordine del nuovo negozio, alcuni lo trovano troppo semplice e noioso rispetto allo store precedente.
Una cosa su cui entrambe le parti concordano all’unanimità è che lo schema di colori prevalentemente bianco è troppo luminoso, troppo poco accattivante e meno interattivo della versione attualmente in servizio in Italia e che si appresta ad andare in pensione.
In più alcuni polemizzano verso l’assenza di alcune features presenti su PS4 ma sembra non implementate su PS5, come il filtraggio delle liste o l’assenza di informazioni sulla dimensione dei file.
Altri tuttavia fanno presente come queste caratteristiche potrebbero essere implementate in un secondo momento, dato che la stessa Sony a inizio settembre aveva annunciato che non tutte le features di PS5 sarebbero state presentate al lancio.
This post was published on 21 Ottobre 2020 9:57
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…