Menu
HOME » news »

Il nuovo PlayStation Store permetterà il pre-order dei giochi PS5

PlayStation Store, nuovo PlayStation Store, PlayStation 5, Sony Computer entertainment, Marvel's Spider

Come annunciato qualche giorno fa il nuovo PlayStation Store si appresta a essere varato in tutto il mondo a partire da fine mese (qui la news principale), mentre è già attivo in Australia, Nuova Zelanda, U.S.A. e Gran Bretagna. Molte sono le novità già annunciate, ma oggi abbiamo ne abbiamo un’altra: la possibilità di preordinare i giochi PS5 di lancio.

Le versioni digitali di titoli come Demon’s Souls, Sackboy A Big Adventure o Marvel’s Spider-Man Miles Morales potranno infatti essere acquistate e messe già in pre-download, in modo da essere già pronte per il gioco al momento dell’arrivo di PS5 nelle nostre case a partire dal 19 novembre.

Intanto, da oltreoceano arrivano le prime reazioni al nuovo PS Store.

PlayStation Store, nuovo PlayStation Store, PlayStation 5, Sony Computer entertainment, Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Spider-Man: Miles Morales preorder

Mentre alcuni sembrano apprezzare l’ordine del nuovo negozio, alcuni lo trovano troppo semplice e noioso rispetto allo store precedente

Una cosa su cui entrambe le parti concordano all’unanimità è che lo schema di colori prevalentemente bianco è troppo luminoso, troppo poco accattivante e meno interattivo della versione attualmente in servizio in Italia e che si appresta ad andare in pensione.

In più alcuni polemizzano verso l’assenza di alcune features presenti su PS4 ma sembra non implementate su PS5, come il filtraggio delle liste o l’assenza di informazioni sulla dimensione dei file.

Demon's Souls, Bluepoint Games, PlayStation 5, Demon's Souls Remake, Demon's Souls digital preorder
Quanti di voi pre-ordineranno Demon’s Souls per averlo già pronto all’uscita di PS5?

Altri tuttavia fanno presente come queste caratteristiche potrebbero essere implementate in un secondo momento, dato che la stessa Sony a inizio settembre aveva annunciato che non tutte le features di PS5 sarebbero state presentate al lancio.

Exit mobile version