Quantum Error, inquietante FPS horror fantascientifico di TeamKill inizialmente annunciato come esclusiva PlayStation 5, arriverà anche su Xbox Series X e S stando all’ultimo trailer del gioco, diffuso nelle scorse ore.
La notizia è senza dubbio un piccolo colpo per coloro che si aspettavano un nuovo ingresso nella scuderia esclusive di Sony, ma già a giugno gli sviluppatori di Quantum Error avevano accennato al fatto che l’esclusività del titolo non fosse da dare per scontata (ne parlavamo qui).
I piani di TeamKill per Quantum Error sembrano infatti cambiati in profondità.
All’inizio della sua gestazione, l’horror psicologico, che ci metterà nei panni di un vigile del fuoco impegnato a salvare delle persone bloccate in un palazzo in fiamme attaccato da alcune forze oscure, era previsto esclusivamente per PlayStation 4 e 5, di fatto un titolo cross-gen, ma al momento non sappiamo se arriverà anche per Xbox One e dunque anche per la sua controparte Sony per la generazione corrente.
Rimane anche da capire quando vedremo il gioco, in generale previsto per il 2021: al momento non abbiamo una data certa e soprattutto dobbiamo ipotizzare che la versione PS5 avrà la precedenza su qualsiasi altra, dato il stadio più avanzato dei lavori per quella versione.
Quanti di voi attendono Quantum Error? E cosa pensate del suo approdo su Xbox?
This post was published on 22 Settembre 2020 10:18
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…