Menu
HOME » news »
Informazioni su: Empire of Sin

Empire of Sin: mafia e gangster arrivano il 1 dicembre

Durante il Nintendo Direct Mini del 17 settembre, tra due nuovi titoli di Monster Hunter (Rise e Stories 2) e l’arrivo di Ori and the Will on the Wisp su Switch, è stata annunciata anche la data di rilascio di Empire of Sin con un nuovo trailer.

Empire of Sin | Pre-order Trailer | Coming out December 1

Sviluppato da Romero Games, compagnia irlandese fondata nel 2015 da John e Brenda Romero, creatori di saghe videoludiche leggendarie come Doom, Quake e Wolfenstein, Empire of Sin è un videogioco strategico con un combattimento tattico a turni ed elementi gestionali ambientato in una Chicago degli anni ’20 e ’30 dominata da gangster e criminali.

Il nuovo trailer è incentrato su Goldie e la sua gang, i Fortune Tellers, una delle boss del crimine dell’era proibizionista americana. Il giocatore in Empire of Sin può scegliere tra 14 differenti boss della mafia di Chicago per controllare la città, mantenere e gestire i commerci e i rifornimenti, e combattere i gangster rivali.

Combattimento in Empire of Sin

Data la forte struttura strategica, il gioco ha suscitato le attenzioni di Paradox Interactive, publisher da sempre coinvolto nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi di strategia. Empire of Sin vedrà la luce il 1 dicembre su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version