Durante il Nintendo Direct Mini del 17 settembre, tra due nuovi titoli di Monster Hunter (Rise e Stories 2) e l’arrivo di Ori and the Will on the Wisp su Switch, è stata annunciata anche la data di rilascio di Empire of Sin con un nuovo trailer.
Sviluppato da Romero Games, compagnia irlandese fondata nel 2015 da John e Brenda Romero, creatori di saghe videoludiche leggendarie come Doom, Quake e Wolfenstein, Empire of Sin è un videogioco strategico con un combattimento tattico a turni ed elementi gestionali ambientato in una Chicago degli anni ’20 e ’30 dominata da gangster e criminali.
Il nuovo trailer è incentrato su Goldie e la sua gang, i Fortune Tellers, una delle boss del crimine dell’era proibizionista americana. Il giocatore in Empire of Sin può scegliere tra 14 differenti boss della mafia di Chicago per controllare la città, mantenere e gestire i commerci e i rifornimenti, e combattere i gangster rivali.
Data la forte struttura strategica, il gioco ha suscitato le attenzioni di Paradox Interactive, publisher da sempre coinvolto nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi di strategia. Empire of Sin vedrà la luce il 1 dicembre su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.
This post was published on 18 Settembre 2020 10:39
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…