Marvel’s Avengers (che abbiamo provato in anteprima qualche settimana fa), in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre (e su next-gen entro la fine dell’anno) “rischia” di essere uno dei pezzi fondamentali del mese videoludico. Con l’avvicinarsi del day-one Intel, partner di Crystal Dynamics nella pubblicazione su PC, ha diffuso nuove caratteristiche grafiche esclusive di questa versione.
Grazie all’utilizzo del processore Intel® Core ™ i9 infatti il gioco avrà effetti in più che andranno a impattare sulla giocabilità stessa. Le tre caratteristiche presentate sono l’Enhanced Enemy Destruction, i Super Charged Heroics e la Reactive Water Simulation, che avranno il compito di agire di concerto agendo su tre aspetti della messa in scena: la reazione degli ambienti alle azioni dei personaggi (danni dei nemici inclusi), la risposta dei liquidi e dell’acqua e la resa visiva dei danni alle armature dei personaggi.
Questo vuol dire, per esempio, una presenza più prolungata degli effetti su schermo, che renderebbe l’esperienza di gioco ancora più intensa.
Si tratta di caratteristiche fondamentali per un gioco che già in fase beta ha dato idea di un gioco con l’ambizione di restituire tutta la spettacolarità e il “colore” dei film Marvel in un formato gamificato, e non c’è dubbio che la grafica sarà uno dei cavalli di battaglia di tutta l’operazione.
Quanti di voi stanno aspettando Marvel’s Avengers?
This post was published on 1 Settembre 2020 11:38
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…