DOOM+Eternal%3A+fate+largo+alla+nuova+campagna+The+Ancient+Gods
player
/news/438745-doom-eternal-dlc-campagna-the-ancient-gods.html/amp/
News

DOOM Eternal: fate largo alla nuova campagna The Ancient Gods

Se vi siete divertiti con DOOM Eternal, il nuovo capitolo della storica saga edito da Bethesda, allora non potete lasciarvi sfuggire The Ancient Gods, nuova campagna di gioco divisa in due DLC, annunciata da Bethesda in occasione del QuakeCon at home.

Se siete stanchi di triturare bestie all’inferno, sappiate che The Ancient Gods vedrà i giocatori in viaggio attraverso nuovi regni per affrontare nuovi oscuri… demoni? Da quel che sappiamo questa nuova campagna, divisa in due parti, tratterà di uno squilibrio nel Paradiso, altro che inferi! Che questa mancanza di equilibrio tra Demoni e Dei sia stata causata proprio dal nostro DOOM Slayer per aver squartato troppe aberrazioni dell’Inferno?

Per fortuna Bethesda ha anche chiarito che un nuovo trailer dell’espansione di DOOM Eternal sarà pubblicato il 27 agosto con maggiori contenuti, in occasione della serata d’apertura di Geoff Kieghley al Gamescom 2020.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio della campagna The Ancient Gods, ma vi ricordiamo che DOOM Eternal al momento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che presto arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X.

This post was published on 7 Agosto 2020 22:56

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…