Se vi siete divertiti con DOOM Eternal, il nuovo capitolo della storica saga edito da Bethesda, allora non potete lasciarvi sfuggire The Ancient Gods, nuova campagna di gioco divisa in due DLC, annunciata da Bethesda in occasione del QuakeCon at home.
Se siete stanchi di triturare bestie all’inferno, sappiate che The Ancient Gods vedrà i giocatori in viaggio attraverso nuovi regni per affrontare nuovi oscuri… demoni? Da quel che sappiamo questa nuova campagna, divisa in due parti, tratterà di uno squilibrio nel Paradiso, altro che inferi! Che questa mancanza di equilibrio tra Demoni e Dei sia stata causata proprio dal nostro DOOM Slayer per aver squartato troppe aberrazioni dell’Inferno?
Per fortuna Bethesda ha anche chiarito che un nuovo trailer dell’espansione di DOOM Eternal sarà pubblicato il 27 agosto con maggiori contenuti, in occasione della serata d’apertura di Geoff Kieghley al Gamescom 2020.
Non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio della campagna The Ancient Gods, ma vi ricordiamo che DOOM Eternal al momento è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che presto arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X.
This post was published on 7 Agosto 2020 22:56
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…