Era nell’aria, purtroppo: data la difficile situazione connessa alla pandemia, la data di inaugurazione di Super Nintendo World, parco tematico dedicato all’immaginario Nintendo, è stata rinviata a data da destinarsi.
Il complesso fa parte degli Universal Studios Japan, a Osaka, che erano stati riaperti lo scorso 8 giugno ai soli visitatori provenienti dalla regione in cui sorge il parco, il Kansai, dopo lo stop forzato determinato dal lockdown. Tuttavia, vista la situazione di grave incertezza la direzione ha preferito non rischiare un aumento del contagio attraverso il notevole afflusso di persone da altre parti del Giappone che l’inaugurazione della struttura avrebbe di sicuro portato.
Ricordiamo che Super Nintendo World è il primo parco a tema di questo tipo, un’impresa che promette di incantare tutti gli appassionati del mondo Nintendo (qui la nostra news sul “trailer ufficiale” della struttura) e che la costruzione di un suo gemello è prevista a breve, stavolta all’interno degli Universal Studios di Orlando, Florida.
Quanti di voi hanno già in mente un viaggio in uno di questi templi del videogioco made-in-Japan?
This post was published on 30 Giugno 2020 11:41
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…