Batman+Arkham%3A+i+nuovi+giochi+potrebbero+essere+presentati+ad+agosto
player
/news/434783-batman-arkham-nuovi-giochi-annuncio.html/amp/
News

Batman Arkham: i nuovi giochi potrebbero essere presentati ad agosto

La storia del franchise di Batman: Arkham non è come sappiamo semplice da raccontare: fra leak, misteriose messe in vendita della Warner Interactive e annunci mezzi sussurrati ma mai concretizzati, il buon Cavaliere Oscuro sembra essere caduto nel dimenticatoio. Almeno fino a oggi: nelle scorse ore, alcuni leakers hanno individuato una serie di domini web legati a Batman e al suo universo che sembrano confermare l’ipotesi dello sviluppo di alcuni titoli.

I dominio in questione, registrati dalla compagnia MarkMonitor, sono GothamKnightsGame.com, SuicideSquadGame.com e SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com.

Stando ai rumor delle scorse settimane, nel primo caso avremmo il dominio dedicato a un progetto portato avanti da WB Games Montreal in questi anni ma sparito dai radar (di fatto, un “soft-reboot” di Batman: Arkham), mentre i due domini su Suicide Squad riguarderebbero due titoli (uno provvisorio e uno definitivo) del nuovo progetto Rocksteady, il team padre dei titoli principali della serie Arkham.

Che finalmente la situazione si stia per sbloccare, in qualche modo? Le fonti sulla registrazione sembrano certe e attendibili. Inoltre, all’orizzonte c’è un evento che sembra perfetto per la presentazione dei due progetti, ovvero il DC FanDome, dedicato agli appassionati dell’universo fumettistico DC Comics e previsto per il 22 agosto.

Adesso dobbiamo solo sperare che le voci su problemi all’interno della divisione gaming di Warner Bros. siano stati ingigantiti o che, meglio ancora, non abbiano coinvolto la gestazione dei Batman.

Incrociamo le dita…

This post was published on 22 Giugno 2020 16:25

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…