Destroy all Humans! è quel che si dice “gioco fuori dagli schemi”: uscito su console nel 2005, aveva la geniale idea di raccontare una classica storia umani-contro-alieni tipicamente anni ’50, ma mettendoci nei panni di marziani invasori intenti a radere al suolo le nostre città e a schiavizzare la razza umana. Non è un caso, data questa particolarità e il suo successo (confermato dall’esistenza di alcuni sequel), che Balck Forest e THQ Nordic abbia deciso di proporne un remake del titolo in uscita, il 28 luglio 2020 su console (Xbox One e PS4) e,per la prima volta, PC.
Ambientato nel periodo della Guerra Fredda, Destroy all Humans! ci metteva nei panni di una spia del pianeta Furon incaricata di infiltrarsi sul pianeta Terra e di recuperare un filamento di DNA della sua razza incluso (per qualche bizzarro motivo) all’interno di quello umano, recupero che avrebbe permesso agli scienziati del suo pianeta di salvare l’intera specie dall’estinzione.
Un bell’esempio di action open-world ironico e dall’ambientazione originale, che grazie a questo remake ci permette di rivivere le atmosfere di classici come Ultimatum alla Terra o, perché no dato l’approccio ironico e dissacrante, Mars Attack! di Tim Burton
Qui di seguito il trailer:
This post was published on 29 Aprile 2020 12:51
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…