Mentre le voci su un approdo/ritorno di Kratos nella prossima generazione di console si fanno sempre più forti, God of War torna a far parlare di sé per una nuova serie di comic books basati sul brand (non la prima: la DC Comics aveva già portato a termine un’operazione simile nel 2010, in contemporanea con il lancio di God of War III). Il ciclo appena annunciato, intitolato Fallen God, avrà però un compito molto prestigioso: dovrà infatti raccontare le vicissitudini di Kratos fra la sua vittoria definitiva sugli dei dell’Olimpo al termine del terzo capitolo della serie e l’inizio dell’acclamato God of War del 2018.
Questa l’intrigante sinossi ufficiale:
“God of War: Fallen God segue Kratos dopo la disfatta di Zeus e aver abbandonato Atena. Credendo di essere finalmente libero dalle cinghie del passato, salpa per il deserto nel tentativo di allontanarsi dalla sua casa e dalla sua vergogna, solo per finire preda della sua rabbia e del suo senso di colpa. Kratos si infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: sé stesso. Ma una guerra del genere è impossibile da vincere, e conduce solo alla follia.
Siamo certi che si tratterà di un viaggio che finirà per condurre Kratos molto a nord, gli permetterà di trovare di nuovo l’amore e tentare di vivere una vita normale assieme ad Atreus e a sua madre. Eventi che porteranno dritti all’inizio del Gioco dell’Anno 2018.
La serie verrà pubblicata da Dark Horse, casa editrice da sempre specializzata negli adattamenti o nelle espansioni a fumetto di importanti universi videoludici, sarà scritta da Chris Roberson e disegnata da Tony Parker. Il suo debutto negli Stati Uniti è previsto per il 24 giugno.
Quanti di voi gli daranno una chance?
>>A proposito di God of War e mondo dell’illustrazione, leggi anche: L’art director di GoW omaggia Star Fox (e non solo)<<
This post was published on 24 Marzo 2020 11:49
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…