Sembra che i Phantom Thieves siano sempre sotto i riflettori: Sega ha appena registrato un logo trademark di “Persona 5 Strikers“.
Non sappiamo ancora di cosa si tratta. Potrebbe essere un nuovo spin-off della serie incentrato su Joker e compagnia, magari un picchiaduro alla Persona 4: Arena per PlayStation 3 e Xbox 360 (non sarebbe male dopo aver visto Joker in Super Smash Bros. Ultimate) o, come suggerisce un utente di Twitter con un meme, un gioco di calcio.
Ironia a parte, la cosa più logica è che si tratti del nome occidentale di Persona 5 Scramble: the Phantom Strikers, hack and slash annunciato ad aprile per PlayStation 4 e Nintendo Switch e in arrivo in Giappone il 20 febbraio 2020. L’ipotesi deriva dal fatto che Persona 5: Strikers veniva già menzionato nelle entrate di Nintendo rilasciate questo ottobre, in particolare nella sezione dedicata ai titoli di terze parti.
Inoltre è tipico di Atlus abbreviare il nome dei suoi titoli quando si parla di release occidentali. Come è avvenuto per il già citato Persona 4: Arena, che in Sol Levante si chiama Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni da Atlus. Intanto vi ricordiamo che Persona 5: Royal uscirà in occidente il 31 marzo 2020 e per la prima volta nella storia della saga avrà anche la localizzazione dei testi in italiano.
This post was published on 17 Dicembre 2019 10:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…