Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è il gioco d’avventura, con meccaniche open-world ed una vasta componente esplorativa, sviluppato da alcuni veterani di Activision e di Rocksteady nello studio Prideful Sloth. Nella giornata di oggi è arrivata la conferma che il titolo riceverà una propria versione pacchettizzata, la quale sarà disponibile nei negozi nella versione PlayStation 4 in tutto il mondo a partire dal lancio ufficiale del titolo, il prossimo 18 Luglio.
In aggiunta, saranno rese disponibili anche alcune edizioni limitate, arricchite di speciali ogggetti di merchandise, ma soltanto attraverso lo Store ufficiale di Merge games.
Leggiamo il comunicato stampa ufficiale.
Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriva in formato fisico
L’edizione standard e la Signature Edition saranno disponibili via Merge Games
Brisbane, Queenslands – 30 Maggio 2017– Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è il gioco d’avventura, con meccaniche open-world ed una vasta componente esplorativa, sviluppato da alcuni veterani di Activision e di Rocksteady nello studio Prideful Sloth.
Le copie standard saranno disponibili presso i maggiori rivenditori fisici al prezzo di 19.90 dollari (euro), in aggiunta alcune edizioni limitate pacchettizzate con speciale merchandise, inclusi un art book e una moneta basata sulla valuta di gioco di Yonder, saranno vendute al prezzo di 30 sterline esclusivamente attraverso lo store di Merge Games. Inoltre, i preorder della versione Signature Edition arriveranno con una moneta da collezione bonus inclusa.
This post was published on 30 Maggio 2017 16:22
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…