Sembra che Devil May Cry 5 si stia rivelando un successo, sia dal punto di vista della critica che delle vendite. Solo dopo due giorni dal rilascio del gioco sulla piattaforma Steam si registra il secondo miglior lancio della software house Capcom, subito dopo quello di Monster Hunter World.
Come fa notare la testata Twisted Voxel, Devil May Cry 5 ha superato i 77 mila giocatori su Steam, superando anche l’ottimo risultato di Resident Evil 2, che ne ha raggiunte 74 mila. Impossibile però raggiungere il record di Monster Hunter World, che al lancio superava addirittura i 300 mila giocatori.
Ad ogni modo, le vendite del nuovo capitolo delle avventure di Dante, Virgil, Nero e soci sembrano però non fermarsi: il titolo potrebbe raggiungere il livello”d’elite” dei videogiochi giapponesi più venduti sulla piattaforma, piazzandosi assiame a Dark Souls 2, Dark Souls 3, Metal Gear Solid V e il già citato, inarrivabile, Monster Hunter World.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 è attualmente disponibile per Xbox One, Pc e PlayStation 4. Potrebbe anche uscire su Switch.
This post was published on 10 Marzo 2019 14:25
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…