Sembra che Devil May Cry 5 si stia rivelando un successo, sia dal punto di vista della critica che delle vendite. Solo dopo due giorni dal rilascio del gioco sulla piattaforma Steam si registra il secondo miglior lancio della software house Capcom, subito dopo quello di Monster Hunter World.
Come fa notare la testata Twisted Voxel, Devil May Cry 5 ha superato i 77 mila giocatori su Steam, superando anche l’ottimo risultato di Resident Evil 2, che ne ha raggiunte 74 mila. Impossibile però raggiungere il record di Monster Hunter World, che al lancio superava addirittura i 300 mila giocatori.
Ad ogni modo, le vendite del nuovo capitolo delle avventure di Dante, Virgil, Nero e soci sembrano però non fermarsi: il titolo potrebbe raggiungere il livello”d’elite” dei videogiochi giapponesi più venduti sulla piattaforma, piazzandosi assiame a Dark Souls 2, Dark Souls 3, Metal Gear Solid V e il già citato, inarrivabile, Monster Hunter World.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 è attualmente disponibile per Xbox One, Pc e PlayStation 4. Potrebbe anche uscire su Switch.
This post was published on 10 Marzo 2019 14:25
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…