Menu
HOME » news »
Informazioni su: PlayerUnknown’s Battlegrounds

PUBG Mobile: arriva il crossover con Resident Evil 2 su Android e iOS

pubg mobile e resident evil 2 insieme per la modalità zombie

PUBG Mobile e Resident Evil 2 hanno appena lanciato un evento crossover che porta in scena la già anticipata modalità Zombie. La nuova modalità Zombie è stata provata in fase beta per un periodo piuttosto lungo e ora è disponibile per gli utenti che possiedono il gioco su iOS e Android. Se non avete ancora aggiornato il gioco, vi consigliamo vivamente di farlo. L’ultimo aggiornamento disponibile, infatti, vi permetterà di giocare a Survive Till Dawn, questo evento zombie da paura. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

PUBG Mobile: Survive Till Dawn disponibile su iOS e Android

La modalità di PUBG Mobile intitolata  “Survive Till Dawn” è ora disponibile su iOS e Android e dovrete fare grossa attenzione ai morti viventi. Si tratta, infatti, di un crossover davvero unico che ci offre un’esperienza di gioco che miscela perfettamente il classico battle royale a un survival horror, un po’ come abbiamo già visto in Dying Light: Bad Blood di Techland.

La modalità presenta round di 30 minuti che si svolgono in tre giorni e due notti. Per essere più precisi, vince l’ultima persona in piedi alla fine del ciclo. Il ciclo funziona così: giorno / notte / giorno / notte / giorno).

Oltre a questo, 60 giocatori si troveranno di fronte l’un l’altro e anche alle prese con gli zombi. Durante il giorno, gli zombi sono piuttosto docili ma al crepuscolo, le creature diventano più temibili e pericolose. Ci saono poliziotti zombi, Lickers e altre mostruosità create dal team di PUBG Corporation. Sono presenti anche personaggi speciali provenienti da Resident Evil, tra i quali un Tyrant che spawna in modo casuale.

Il crossover “Survive Till Dawn” è ora disponibile su iOS e Android, quindi se l’aggiornamento non viene installato automaticamente, assicurati di farlo manualmente. Senza dubbio, un ottimo diversivo per il popolare battle royale, genere di cui è entrato a far parte da poco Apex Legends di Respawn Entertainment.

Avete già provato questa modalità? Cosa ne pensate? Leggete anche la nostra recensione di Resident Evil 2.

Exit mobile version