C’è una nuovissima app di incontri in beta, chiamata Tender, che sta cercando di riunire tutti gli amanti del sangue, della morte, delle emozioni negative e della magia nera in un unico spazio. Per iscriversi all’app, oltre a descrivere se stessi ed il proprio (maledetto) stato d’animo, bisognerà perfino inserire il proprio gruppo sanguigno.
Chiunque potrebbe pensare ad una sorta di scherzone per omaggiare quella fissa per i vampiri e creature affini che circolava una decina di anni fa tra i teenager, ma poiché dietro allo sviluppo di quest’app c’è niente meno che Paradox Interactive, attuali detentori dei diritti della casa produttrice White Wolf, creatori di Vampire: The Masquerade, la cosa potrebbe rivelarsi ben più interessante di una semplice prank.
Fin dall’acquisto dei diritti d’autore e dell’IP, Paradox è sempre stata intenzionata a rimetter mano ad uno spin-off o un seguito vero e proprio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines, considerato ad oggi uno dei migliori RPG su PC sia dai fan del gioco cartaceo che da numerosi profani dello stesso.
L’operazione, però, non sarebbe stata né facile e né portata a termine in tempi brevi, e i rumor dell’anno scorso riguardo ad un rinnovamento del trademark di Bloodlines si sono spenti senza troppo fragore.
Ecco però l’annuncio di una nuova dating app molto vicina ai gusti e alla cultura dei vampiri sviluppata e distribuita proprio dai detentori dei diritti di Vampire: The Masquerade. Inutile dire che tutto ciò potrebbe essere una campagna pubblicitaria, o un vero e proprio Alternative Reality Game per sponsorizzare un nuovo capitolo di Bloodlines in sviluppo da Paradox.
Non è finita qui: sembra anche che siano state leakate delle email segrete con all’interno dei video codificati e promemoria semi-censurati di vari CEO di Tender ai propri sottoposti. Inoltre, quello che sembra un forum di cospirazionisti sta raccogliendo informazioni per una vera e propria indagine ai danni della nuova, misteriosa app d’incontri.
Per ora queste sono tutte le informazioni rilasciate a riguardo. Non resta che iscriverci all’app e cercare eventuali indizi per un nuovo gioco sulle creature notturne più potenti ed affascinanti che ci siano.
This post was published on 12 Febbraio 2019 11:44
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…