Durante i The Game Awards 2018, il publisher francese Ubisoft se ne uscì con un nuovo capitolo di Far Cry; una specie di seguito fisico del quinto capitolo della saga ambientato all’interno dell’america post-apocalittica. Far Cry New Dawn si è presentato al pubblico con una versione molto colorata e neon del classico mondo post-apocalittico che Mad Max ci ha imparato a far apprezzare, mostrandosi attraverso un comparto grafico all’avanguardia ed una color palette che richiama con voracità tinte viola fluo e colori ipersaturi.
Il titolo è previsto per il 15 Febbraio per PS4, Xbox One e PC; per quest’ultimo Ubisoft ha rilasciato proprio oggi i requisiti di sistema, ovvero i componenti necessari per far girare il titolo con più o meno problemi.
Vediamo insieme cosa hanno tirato fuori:
Come è possibile immaginare è necessario avere un computer di un certo calibro per far girare il titolo a risoluzione 4K sui sessanta frame con qualità Ultra; si tratta di macchine dal valore che supera ampiamente il migliaio di euro e che richiede componenti di fascia alta o altissima.
Fortunatamente il gioco sembra piuttosto scalabile perché requisiti minimi e consigliati navigano su acque molto molto più tranquille.
Più nello specifico ecco i requisiti richiesti pubblicati da Ubisoft!
A quanto sembra il titolo è estremamente scalabile su configurazioni non particolarmente potenti, questo grazie ad un continuo aggiornamento del motore Dunia che ha animato anche i precedenti capitoli dello sparatutto free-roaming nato con Crytek più di dieci anni fa.
Cosa ne pensate di Far Cry New Dawn? L’ambientazione post-apocalittica vi sembra interessante?
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se comprerete la nuova fatica di Ubisoft!
This post was published on 16 Gennaio 2019 18:03
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…