%5BGamescom+2018%5D+Le+novit%C3%A0+del+Gamescom+2018+su+Cyberpunk+2077
player
/news/352907-novita-gamescom-2018-cyberpunk-2077.html/amp/
News

[Gamescom 2018] Le novità del Gamescom 2018 su Cyberpunk 2077

Nel corso della Gamescom 2018 Cd Projekt Red aveva lanciato indizietti sulla presenza del suo ultimo titolo in maniera piuttosto massiccio; nel corso della prima giornata l’azienda ha tirato fuori le prime briciole di ciò che sarà quello che vuole presentare durante la fiera.

Eravamo tutti quanti ansiosi di conoscere le novità su Cyberpunk 2077, specie dopo la conferma della presenza del gioco alla fiera e dopo aver osservato la comparsa di strani testi sul sito ufficiale del brand abbiamo la conferma che nel corso della giornata di domani, finalmente, avremo qualcosa di cui poter discutere animatamente.

Cyberpunk 2077 sarà mostrato da IGN?

“gc18schedule.txt

Queste sono le previsioni del tempo di oggi di Night Ci…
<Rilevato accesso non autorizzato, sicurezza allertata>
Chombatta! E’ il vostro console cowboy che vi parla! Non è moltissimo, ma ho trovato qualcosa che fa al caso vostro.
gc18schedule_day1.txt
ORE 15  – IGN Live
Ora devo scappare. A presto!
<Allarme intrusione rientrato, ripristino del sistema>
Ci scusiamo per i problemi tecnici. Il meteo di oggi è: soleggiato, 95F, con poco vento.”

Questo messaggio, comparso qui, sembra suggerire che le prossime informazioni succose sul titolo verranno rilasciate nel corso di una live con la rivista IGN per le ore 15.00 di uno dei giorni della Gamescom..

Ad accompagnare tale annuncio è arrivato il reveal di quattro nuove immagini tratte da Cyberpunk 2077, poche immagini ma abbastanza per far risvegliare la scimmia da hype che tutti noi coviamo nel profondo vista l’importanza e l’attesa generale per il titolo.

role="button" tabindex="0">

Con questa quattro nuove immagini vediamo piccole scene di vita quotidiana in quello che è il mondo di gioco, tra sparatorie e cospirazioni alla luce dei neon.

Non sappiamo cosa riguarderà il reveal di domani: potrebbe essere un grande filmato di gameplay o un trailer bello lungo in grado di dare qualche altra informazione sensibile sulla natura del gioco; per il momento, date le informazioni ricavate dall’E3 e da tutto il brusio post fiera abbiamo scoperto: che la trama sta dando lavoro a ben dieci persone diverse, che le sparatorie saranno controllate da statistiche e numeri (come per ogni gioco di ruolo che si rispetti), che la prima persona per mille motivi diversi e che nudità e altre amenità saranno inserite nel gioco per un motivo ben preciso.

Restate connessi su Player.it per scoprire tutte le novità su Cyberpunk 2077!

[UPDATE] Altri screenshot arrivano dal profilo Twitter di Cyberpunk 2077

Ancora una volta gli sviluppatori hanno deciso di giocare con i sentimenti di noi poveri giocatori e hanno deciso di tirare fuori alcune nuovi immagini all’interno di un tweet in grado di mandare in corto circuito anche il cervello più allenato all’immaginazione.

Gli screenshot presenti nelle immagini del tweet riguardano tutti contenuti che erano stati presentati, in una forma magari un po’ grezzo, nel corso del trailer durante l’E3 2018.

La prima immagine, ad esempio, mostra un uomo che sta utilizzando un qualche tipo di realtà virtuale molto simile a quella presente all’interno della trilogia di Matrix; un’ immagine piena di dettagli e di atmosfera che già richiama in più frangenti la grande qualità che ha circondato il terzo capitolo della saga di The Witcher e che fa ben sperare per il futuro del titolo

A suonare come completa novità per il titolo arriva l’ultima immagine, dove una specie di mercenario cibernetico si trova al fianco del migliore amico dell’uomo mentre riposa all’interno di un qualche tipo di sprawl che, da solo, evoca un atmosfera a dir poco incredibile; chissà se gli animali saranno presenti all’interno del mondo di gioco e se avranno una loro parte nel gameplay.

Potete osservare comodamente tutti questi screenshot nel tweet qui sotto!

This post was published on 21 Agosto 2018 22:14

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…