Assassin’s Creeed Odyssey è il nuovo capitolo del franchise di Ubisoft. Il setting sarà quello dell’antica Grecia in un’epoca leggermente antecedente all’antico Egitto di Origins. Se l’ultimo capitolo ci ha raccontato della nascita della confraternita, Odyssey avrà una storia abbastanza slegata dal conflitto Assassini-Templari. Tuttavia assicurano gli sviluppatori che la storia del gioco si ricollegherà alla macro-storia del franchise che va avanti da più di 10 anni.
Durante un’intervista da parte di Game Informer al game director Scott Philips sono state rivelate nuove informazioni riguardo ad Assassin’s Creed Odyssey.
I giocatori possono possedere solo una nave, che sarà a tutti gli effetti la base galleggiante del protagonista, con l’intero equipaggio a disposizione. Inoltre, le missioni sono “a livello di gating”, il che significa che alcune missioni avranno una barriera di livello per farle. Non ci sarà un sistema di karma e ci saranno aggiornamenti costati per il gioco come per Origins. Vediamo insieme tutte le domande nel dettaglio:
Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey uscirà questo 5 ottobre per PlayStation 4, Pc e Xbox One.
This post was published on 12 Agosto 2018 12:29
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…